# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come convertire un sistema di aria forzata ad una pompa di calore

Il passaggio da un sistema tradizionale di riscaldamento ad aria forzata di una pompa di calore significa sostituire il forno e l'aggiornamento dei condotti d'aria forzata . Il tipo di pompa di calore più adatto alla vostra posizione dipende dal fatto che la temperatura esterna è spesso sotto i 40 gradi Fahrenheit . Si può scegliere una pompa di calore aria , ma se si vive in un clima freddo , si dovrà lasciare il forno esistente in luogo per il calore di back- up . Una pompa di calore geotermica è più costoso, ma sarà completamente sostituire il forno esistente in tutti climates.Things che vi serve
Pompa di calore
canalizzazione aria forzata tubazioni
Acqua

Mostra Altre istruzioni

1

Scegli il tipo di pompa di calore in base al clima . Scegliere una pompa di calore aria per le zone in cui la temperatura esterna scende raramente sotto i 40 gradi Fahrenheit . Scegliere di mantenere il vostro forno esistente come calore di backup se si vive in un clima più freddo o si sceglie una pompa di calore geotermica più costoso per sostituire il vostro forno. Scegliere una pompa di calore acqua se si dispone di un bene che può fornire l'acqua ; in alternativa, scegliere una pompa di calore geotermica . Selezionare una pompa di calore che darà la stessa produzione di calore come il forno esistente .
2

Installare la parte esterna della pompa di calore che avete selezionato . Assumere un professionista abilitato per installare la pompa di calore aria esterna , vicino a dove si trova la parte interna . Chiedergli di eseguire i tubi del refrigerante all'interno alla posizione dello scambiatore di calore interno . Assumere un imprenditore esperto in pompe di calore geotermiche per installare la tubazione esterna , sepolto nella terra per le pompe di calore geotermiche o acqua portando da un pozzo per pompe di calore acqua . Hanno le tubazioni portato all'interno per la posizione in cui verrà installata la pompa di calore .
3

Installare la pompa di calore che avete selezionato . Installare la pompa di calore scambiatore di calore a sorgente di aria nei condotti di ventilazione forzata esistenti prima o dopo l' altoforno esistente , se sarà mantenuto per calore back- up . Collegare lo scambiatore di calore per le linee frigorifere .

Togliere dal forno esistente se non è necessario per il riscaldamento di back- up . Installare la pompa di calore . Collegare i tubi dell'acqua proveniente dall'esterno , come da istruzioni del produttore . Collegare l'alimentazione elettrica come specificato dal costruttore .
4

Cambia la canalizzazione aria forzata per accogliere la nuova pompa di calore . Modificare i condotti principali per abbinare i collettori dell'aria in ingresso e uscita della nuova pompa di calore . Aggiungi condotti in modo che ogni camera principale dispone di diverse prese d' aria calda sparsi intorno al bordo , e un ritorno di aria fredda . Accendere la nuova pompa di calore ed eseguire i test di avvio consigliati dal produttore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.