# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Mulini a vento e problemi di progettazione

Ci sono molti problemi di progettazione che devono essere presi in considerazione durante la progettazione di un mulino a vento . In realtà, questa è la parte più importante della costruzione di un mulino a vento . Se si sbaglia nella progettazione, poi la costruzione e il funzionamento del mulino a vento sarà ancora peggio . Disegno Windmill coinvolge principi di fisica ed è fortemente influenzato dalla posizione , fabbisogno energetico , strutture locali , restrizioni di altezza correnti e altro ancora. Assicurati di capire a fondo tutte le questioni coinvolte nella progettazione di una di queste strutture . Numero di pale

Il numero di pale su un disegno mulino a vento può variare e dipende da molti fattori . Mulini a vento tendono ad avere un numero dispari di lame come questo comporta un design molto più stabile di numeri pari sarebbe. Mulini a vento con pale con numeri possono soffrire di vibrazioni . In alternativa, i più lame su un mulino a vento , più facile è quello di iniziare in condizioni di vento leggero . Tuttavia, più lame creano anche più rumore . La maggior parte dei mulini a vento hanno trovato un equilibrio con tre lame , in quanto questo non è troppo rumoroso , ha una buona efficienza energetica e non è troppo costoso .
Torre Altezza

L'altezza della la torre influenzerà la quantità di energia prodotta dal mulino a vento e l'efficienza . L'altezza della torre deve essere abbastanza grande in modo che le lame siano almeno 30 metri da strutture vicine , come alberi o edifici . In realtà si vuole evitare tali strutture il più possibile . Molte aree avranno anche restrizioni di altezza sul posto che si deve rispettare . Trovare un altezza della torre che soddisfi le normative locali e produce un sacco di potenza può essere un compito difficile e in primo luogo essere affrontate nella fase di progettazione .
Posizione

la posizione del mulino a vento è uno dei primi problemi di progettazione a lavorare fuori. Si desidera scegliere una zona che ottiene l'abbondanza di vento e non è ostruita da alberi o altri edifici . Molti mulini a vento e le turbine sono poste in cima a colline. Raccogliere informazioni vento dalle stazioni meteorologiche locali; aeroporti avranno anche alcune informazioni sulle condizioni locali del vento durante tutto l'anno . Guardate queste mappe per trovare un buon posto ventoso vicino a te . È anche possibile appendere anemometri registrazione in luoghi diversi per trovare il punto con il vento .
Potenza

Determinare il tipo di alimentazione che si desidera prodotta e che cosa farete con esso in fase di progettazione . La potenza da mulini a vento può essere trasformata in una corrente alternata o corrente diretta . Quale corrente è necessario dipende da come si intende utilizzare il potere . Un mulino a vento può avere batterie o può essere collegato direttamente alla rete elettrica della vostra casa . I diversi collegamenti di potenza richiedono diversi disegni e devono essere presi in considerazione prima di iniziare a costruire . In particolare , la società elettrica dovrà approvare tutti i piani , se si collega un mulino a vento per la rete elettrica .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119431.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.