Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Che cosa è T11 legno Siding ?

Compensato ed altri prodotti in legno schierandosi compressi sono un modo economico per rivestire edifici esterni, capannoni e altri progetti . T1 - 11 , a volte indicato come T111 o T1 , è un esempio di uno dei tanti prodotti in legno schierandosi . Il ' T ' in T1 sta per " texture ", che fa riferimento ai solchi o canali scavati nella raccordo . Immobili

T1 -11 è un derivato del legno, rivestimento esterno in compensato , legno composito o oriented strand board , che è una scheda a strati fatta di trucioli di legno compressi . Se trattata con sostanze chimiche che combattono decadimento e putrefazione , il raccordo sarà notato come rivestimenti in legno prodotto un requisito importante trattato per esterni . Tuttavia , questa notazione non significa che il raccordo compensato è impermeabile e quindi la pittura è consigliato per ottenere i migliori risultati . Spessore comune per un pannello T1 -11 include 5/8 e 19/32 pollici .

Styles

T1 -11 raccordo è schierandosi compensato con scanalature parallele in tutta la superficie . Grooves sono canali scavati nella scheda di ricreare il look di vari stili legno schierandosi come shiplap , assicella vitto e stecca . Grooves sono creati in base ad una larghezza specifica e notato nelle specifiche del prodotto . Ad esempio , le scanalature fatte ogni otto pollici sono indicati come otto pollici sul centro o OC . I pannelli sono dimensionati a quattro da otto o quattro da nove piedi e vengono tagliati in loco per soddisfare le esigenze di costruzione. Textures finitura includono graffiano levigato , grezzo segato e pianura . Lap stile T1 -11 può essere ordinato con smussato o bordi quadrati.

Materiali utilizzati

pino del sud è una scelta popolare per T1 -11 raccordo . Cedro , Douglas- abete e sequoia sono utilizzati anche per creare il raccordo . Un mix di queste e altre specie di legno può essere trovato in T1 -11 oriented strand board raccordo .
Installazione

corretta installazione di T1 -11 è necessario per evitare delaminazione e dal deterioramento del legno . T1 - 11 deve essere balenato e sigillato contro il tempo in base alle specifiche del costruttore . Un'errata installazione può invalidare alcuna garanzia fornito con il prodotto . La Engineered Legno Association raccomanda pittura tutti i bordi raccordo ciechi ed esposti e proteggere tutte le superfici esposte , mentre in fase di costruzione utilizzando teli di plastica o altro mezzo per mantenere il T1 -11 secco fino al termine dell'installazione .
< Br >

Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119453.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.