# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Che cosa è una base per Stucco

? Stucco è una miscela di cemento Portland , sabbia pulita , calce idrata ed acqua tipicamente usato per rifinire l'esterno degli edifici , anche se a volte è usato sulle pareti interne . Si tratta premiscelati , oppure si può mescolare da soli . La base necessaria per stucco dipende dal materiale della parete su cui è applicato . Non- legno Stucco Base

Stucco applicato a substrati solidi come muri di blocchi di cemento , colata di cemento , stucco antico , pietra o mattoni ha bisogno di una base 3/8-inch o rinzaffo fatta dello stesso materiale come top coat di stucco . Si deve asciugare completamente prima di applicare il top coat per garantire i due strati ben obbligazionari . Per ottenere i migliori risultati , lasciare la finitura dello strato di base liscia e priva di disegni o texturing .
Legno Stucco Base

applicazione di stucco su legno richiede più passaggi per creare il base. Coprire il legno con la costruzione di carta , e fissare la carta con una striscia di base fissata con chiodi zincati . Utilizzare gli stessi chiodi tipo per fissare fogli di rete metallica per l'area sopra la striscia di base . Preparare la stessa miscela stucco utilizzato su murature , e utilizzare una spatola dentata per diffondere lo stucco , facendo in modo di ottenere il composto in tutti i fori della maglia per creare una superficie uniforme e nascondere la maglia . Lasciate che la mano di fondo asciutta prima di applicare il top coat .
Strutturali e Considerazioni sulla progettazione

Prima di iniziare un progetto di stucco , esaminare attentamente le pareti per eventuali segni di acqua o eccessiva umidità , che compromette in modo significativo l'integrità di stucco . Prestare particolare attenzione alle scossaline intorno alle finestre e porte , e correggere eventuali problemi di infiltrazioni d'acqua prima di applicare la mano di fondo . Stucco è una maschera ideale per imperfezioni e irregolarità nelle superfici create da metallo o legno borchie. Si nasconde anche giunti di malta , in mattoni , pietra e pareti in blocchi di calcestruzzo . Se si preferisce stucco colorato , aggiungere pigmentazione al top coat un po 'alla volta per controllare la luminosità dei colori . Utilizzare strumenti di finitura per creare texture e motivi decorativi nella top coat di stucco , mentre è ancora bagnato .

Suggerimenti e consigli

Il clima migliore per l'applicazione stucco ha una bassa temperature vento e moderate tra i 50 e 60 gradi Fahrenheit . Il caldo può asciugare lo stucco troppo rapidamente e causare crepe e restringimento . Il freddo stringe la miscela stucco e rende difficile per diffondere . Per una migliore aderenza , nebbia mattoni , blocchi di cemento o versato muri di cemento con acqua fredda prima di applicare la base di stucco.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.