# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Posso Applicare stucco sul muro a secco per esterni

? Stucco è più comunemente usato su superfici esterne , tra cui cemento , muratura e cartongesso esterno o cartongesso . Stucco intonaco può trasformare una parete piana noioso in un opera d'arte di aggiunta di texture , la profondità e colore. L'applicazione di stucco esterno differisce leggermente da applicazioni interne perché è necessario assicurarsi che il stucco durerà , ma questo non rende il processo più o meno difficile . Durante la preparazione del muro

muro a secco esterna e cartongesso richiedono l'uso di una rete metallica per aiutare il stucco aderire ad esso . Tale compensazione può essere di plastica o metallo ed è tipicamente venduti come " stucco netting ". Le aperture sono circa 1/2-inch ampio , che permette lo strato iniziale stucco ad aggrapparsi al filo e il muro a secco . Stucco rete viene venduto in rotoli di grandi dimensioni , che può essere tagliato alla dimensione appropriata con cesoie . Una volta che la rete stucco è tagliato per adattarsi alla parete, è fissato con chiodi in acciaio . La rete stucco non deve abbassamento in qualsiasi luogo e dovrebbe essere stretto contro il muro .
Mescolando il Stucco

Stucco è un mix di componenti secchi , come ad esempio il cemento Portland , calce , sabbia e altri materiali . Invece di mescolare da soli , si può semplicemente acquistare stucco premiscelato , che richiede solo di aggiungere acqua . Non c'è molta differenza di prezzo tra l'acquisto gli ingredienti separati e la miscelazione da soli contro l'acquisto stucco premiscelato . Si consiglia di lasciare di stucco in casa ai professionisti .
Scratch livello

Il livello zero è il primo strato di stucco . Può essere applicato con una speciale macchina intonacatrice o con una spatola . In ultima analisi, sarà sempre necessario utilizzare una spatola , anche se si utilizza lo spruzzatore , perché avrete bisogno per lisciare l'intonaco stucco fuori. Se si opta per lo spruzzatore , lavorare con un partner - una persona può spruzzare mentre l'altro segue con la cazzuola . Una volta che lo stucco è lisciata , graffiare con un rastrello intonaco in un modello orizzontale o incrociato prima di lasciarlo asciugare .
Rasatura

La seconda mano di stucco è tipicamente chiamato la rasatura o cappotto marrone . Di solito è un po ' più spesso del rinzaffo , ma può essere applicato con la stessa tecnica , anche se è necessario inumidire il livello zero da appannamento con acqua . Questo è lo strato che assicura che lo stucco è stato applicato in modo uniforme . Una volta che lo stucco sia sulla parete e liscia , utilizzare un galleggiante intonaco per rendere questo strato di stucco perfettamente in piano . Questo strato può essere umido - curata se si verificano condizioni climatiche insolitamente asciutto - si tratta di appannamento periodicamente la parete con acqua in modo che non si asciughi troppo rapidamente
strato di finitura

Come suggerisce il nome, questo è il livello finale del processo di stuccatura . Hai un po 'di libertà : ecco perché è qui che è possibile creare la texture finale per la vostra parete stucco . Si può scegliere di continuare a utilizzare stucco , oppure è possibile utilizzare una finitura a stucco acrilico. In entrambi i casi , il livello di finitura è quando si arriva per aggiungere colore e consistenza al muro . È possibile utilizzare una cazzuola o altri strumenti di finitura stucco per creare modelli di struttura , oppure è possibile creare una superficie liscia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119678.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.