# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Che cosa è un grado di copertura

? Un tetto definisce molto del fascino di una casa dalla strada . Protegge anche le persone che vivono al di sotto dalle intemperie e può governare i costi energetici . Proprietari di case e appaltatori considerano principalmente il tipo di materiali e lo stile di un tetto quando si parla di sostituzioni o riparazioni . Ma il grado tetto è anche un fattore importante . Materiale

Un grado può definire la durata di alcuni materiali di copertura , secondo l' American Society for Testing and Materials , o ASTM International . Anche se esistono molti livelli di qualità , i numeri più bassi indicano in genere una migliore qualità . Ad esempio , S1 Grade ardesia durerà più di 75 anni. S3 Grade ardesia dura dai 20 ai 40 anni. Per le piastrelle di argilla , Grade 1 resiste grave gelo e Grado 3 fornisce la resistenza trascurabile . L'unica eccezione è la classificazione per tipo II fibra isolante per tetti . In questo caso , grado 1 è innescato e utilizzato in un sistema integrato e bitume modificato con polimero . Anche se di grado 2 è senza primer , è denso e ha una maggiore qualità fisiche per l'utilizzo nell'ambito di un sistema di tetto a singolo strato.
Slope

Grade è anche usato in modo intercambiabile con passo , pendenza , l'angolo o pendenza per coperture , e definisce quanto un tetto è inclinato rispetto al piano orizzontale . Gradi superiori designano tetti ripidi , che utilizzano i materiali più e consentire il tetto a dominare l'aspetto di una casa . Sono anche più difficile e costoso da installare . Gradi inferiori indicano tetti pianeggianti e sono più comuni in architettura moderna . Essi consentono il paesaggio circostante e lo stesso disegno della casa di dominare e sono più facili e meno costosi da installare .
Stima

Un modo rapido per stimare il grado di un tetto è quello di calcolare quanti metri un tetto si alza contro il tempo corre orizzontalmente . Ad esempio , un tetto che sorge a 3 metri per ogni 12 metri di lunghezza ha un grado 03:12 . Questo rapporto o meno è considerato un basso grado , è raggiungibile a piedi ed è facile da installare . Un tetto con grado medio ha una gamma 5:12-08:12 e richiede attrezzature speciali come prese di copertura per l'installazione . Gradi di 10:12 e superiori sono considerati ripidi e richiedono attrezzatura speciale di protezione per gli installatori .
Area

Utilizzando il grado tetto per creare moltiplicatori consente di stimare il totale metratura di un tetto , che a sua volta determina la quantità di materiali di copertura avrete bisogno e il loro costo . Ad esempio, presupporre un tetto di misura 40 - by- 50 piedi. Moltiplicando entrambi i numeri si ottiene un prodotto di 2.000 metri quadrati , che è accurato solo se il tetto è piatto . Per i tetti a bassa - acuto, utilizzare un moltiplicatore di 1,15-1,25 sul prodotto, che aumenta la metratura compresa tra 2.300 e 2.500 . Per tetti medio- acuto, utilizzare un moltiplicatore di 1,25-1,4 . Per un tetto ripido , usare un moltiplicatore di 1,41-1,7 , che fanno lievitare la metratura fino a tra 2.820 e 3.400 .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.