# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come fare piani per un camino a legna

Un camino a legna può essere un luogo di piacere - dove la famiglia cozies fino a caldo, invitante fiamme che inviano correttamente fumo su per il camino a scorrere al di fuori - o un luogo di delusione , con una sporca , piena di spifferi pasticcio che è quasi impossibile da prendere legna sul fuoco e tenere acceso, con il fumo che entra nella stanza , e con poco o nessun calore per fornire anche un minimo di comfort. La differenza è nella progettazione e realizzazione del camino . Istruzioni
1

Conoscere codici di costruzione del vostro comune prima di iniziare i vostri piani . Codici influenzano la dimensione e la posizione di ogni aspetto di un camino ; uno costruito senza tener conto dei codici è pericoloso - e non passerà l'ispezione . Due esempi di codice camino di base che sono una fonte di aria di aspirazione deve essere fornita per il focolare , e che la parte superiore del camino deve essere di almeno 3 metri superiore al punto più alto del tetto .
2

decidere la dimensione dei fuochi si vuole , che determina la larghezza dell'apertura camino . Un grande fuoco scoppiettante in grado di ospitare una grande folla intorno ad esso, ma si consuma velocemente un sacco di legno . Il camino deve sempre adattarsi alla dimensione della camera .
3

Elaborare le altre dimensioni del camino a partire dalla larghezza di apertura , secondo quanto la domanda di codici di costruzione . Ad esempio, secondo la costruzione di codice in Allegany County, Maryland , quando un camino apertura è di 6 metri quadrati o più grandi , l'estensione camino è di almeno 20 pollici davanti e 12 pollici al di là di ogni lato del focolare . In accordo con la maggior parte dei codici standard , Buckley Rumford caminetti costruisce caminetti modo che l'altezza all'interno della camera di fumo dal camino gola all'inizio del condotto non deve essere maggiore della larghezza interna del camino apertura .

4 Piano

avere una canna fumaria che è abbastanza grande per gestire l'avvio di un incendio . Troppo piccolo di una canna fumaria significa che non ci sarà abbastanza ventilazione per portare il fumo iniziale su per il camino . La dimensione minima della canna fumaria è probabile che tu hai è 7 ½ pollici da 11 ½ pollici , e il massimo è di 13 pollici da 17 pollici e mezzo . Come con la maggior parte delle misure camino , la dimensione del condotto di scarico è determinata dal camino apertura .
5

Decidere quanto in alto la parete del camino apertura andrà . Alcuni focolari sono collocati al piano terra , mentre altri possono essere a vita alta . Il calore sale , quindi più basso è il camino più a lungo il calore dovrà riscaldare l'intera stanza , ma l'altezza extra del focolare può fare mantenendo il fuoco più facile su di voi e fare pulizia meno disordinato .
6

Decidere sui materiali camino , mensola del camino e laterali per il vostro camino . Le scelte per il cuore ei fianchi sono limitati a materiale che viene considerato resistente al fuoco dal codice , come il cemento , mattoni e pietra. Il materiale di rivestimento è più flessibile ed è spesso il legno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.