Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come costruire un mattone Firebox

Costruire un focolare di mattoni è un progetto fai-da- te la cui complessità varia a seconda delle vostre intenzioni per il focolare . Focolari interne che fanno parte di un più ampio camino devono essere sviluppate appositamente . Un focolare all'aperto per il cortile è un progetto molto più casual. La bellezza di costruire il proprio focolare di mattoni è che si può fare tutto il formato che si desidera e non dovrete scegliere tra unità di pre -costruiti che non sono dimensionati per soddisfare i vostri piani . Costruisci il tuo focolare di mattoni su una base ignifuga abbastanza forte per sostenerlo . Prima di iniziare , controllare con il vostro paese o reparto di costruzione comunale per i regolamenti locali focolari . Cose che ti serviranno
Chalk linea
piazza
idraulico malta refrattaria di Carpenter
mortaio cazzuole
Firebrick
Mattoni
Level
Straightedge
Martello di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Mark le dimensioni degli interni del vostro focolare sulla piazzola di cemento o di cuore . Usare una linea di gesso e un righello per fare linee rette che indicano le dimensioni interne del vostro focolare . Utilizzare un piano focolare esistente per garantire un design efficiente . Ad esempio , la larghezza posteriore del focolare deve essere uguale alla profondità della casella , e l'altezza non deve essere maggiore della larghezza all'apertura del focolare . Queste proporzioni sono suggerite da Timberland costruzione basato sulle linee guida Rumford rispettati per camini .
2

Stack il primo strato di mattoni lungo vostre guide per vedere come il primo strato si siede al suo posto .
< Br > Sims 3

Stendere un sottile strato di malta refrattaria idraulica sul fondo ed eventuali lati dei mattoni refrattari che toccheranno altri mattoni . Costruire lo strato inferiore del mattone , che ogni mattone al suo posto e quindi toccando delicatamente con un martello di gomma . Ripetere fino a quando l'intero strato inferiore è mortared insieme .
4

Aggiungi il primo mattone del secondo strato nello stesso modo come avete fatto il primo strato , ma fermarsi quando si raggiunge l'angolo . Costruire gli angoli in modo da incastrarsi tra loro per aumentare la resistenza della cassa . Quindi , se i mattoni sui lati raggiungere la parete posteriore sul primo strato , posizionare i mattoni sulla parete di fondo in modo che raggiungano l'esterno delle pareti laterali sul secondo strato .
5

Controllare l' focolare dopo l'installazione di ogni strato successivo per assicurare che ciascuno è di livello. Se il tuo livello mostra incongruenze , rimuovere o aggiungere malta per correggere il problema .
6

Costruire uno strato di mattoni intorno alla parte esterna del mattone refrattario con la stessa procedura mortaring . Continuare a costruire verso l'esterno fino ad avere almeno 8 centimetri di mattoni al di fuori ogni lato del mattone refrattario , o fino a quando il camino è grande come si vuole che sia .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.