Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Camino Materiali da costruzione

Il calore e l'atmosfera creata dal camino è reso possibile solo attraverso una serie di componenti interni ed esterni . Quando si costruisce un nuovo camino , i componenti specifici devono essere installati correttamente per il funzionamento corretto e sicuro dell'apparecchio . Interno

I componenti interni sono dove il fuoco o fonte di calore originano e sono contenuti . Il focolare è l'area dove si trovano i registri o inserire gas . Un camino in muratura costruito completamente da zero ha spesso un focolare di mattoni , mentre un camino precompilato usa spesso un focolare di metallo . Il focolare va sulla cima di una fondazione in calcestruzzo per sostenere l'unità . Sopra il focolare avrete bisogno di un ammortizzatore e una mensola fumo . L'ammortizzatore controlla i progetti nel camino . Il ripiano fumo mantiene il fumo di tornare in casa , contribuendo a dirigerla fino nel camino .
Caminetto

I canali del camino il fumo fuori della casa attraverso il tetto . Un camino prebuilt è dotato di una canna fumaria in metallo . La canna fumaria è il componente principale del camino che porta il fumo e fuori casa . La parte superiore del camino è sul tetto e dispone di un tappo che impedisce a pioggia e altri elementi esterni di penetrare all'interno .
Esterne

surround e l' focolare sono i due componenti esterni primari che richiedono materiali di costruzione specifici . Brick è spesso usato come materiale surround, soprattutto nelle vecchie case . Nuove case spesso usano piastrelle o pietra per creare il surround. È inoltre necessario malta thinset per tenere quei materiali a posto e malta per terminare le linee tra i singoli pezzi . Il focolare utilizza materiali simili, come piastrelle, pietra o lastre di granito . Il focolare ha bisogno di una base di cemento sotto il quale viene versato in posto . È inoltre necessario il materiale per l'installazione del focolare , compresi malta thinset e boiacca .
Materiali di finitura

Le finiture forniscono i tocchi estetici che rendono il caminetto visivamente accattivante . Il mantello è il più grande componente che rientra in questa categoria . Il legno è il materiale da costruzione in genere utilizzato per costruire una mensola del camino . Rivestimenti premade darvi una comoda opzione quando la costruzione del camino , ma hai anche la possibilità di fare il proprio mensola in legno . Si consiglia inoltre di includere inserti in legno decorativo dove il mantello incontra il surround o in altri punti lungo il camino .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029084.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.