# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Do alcuni tipi di legna non brucia bene ?

Legna che brucia male può rivelarsi una delusione quando è prevista una piacevole serata accanto al fuoco . E ' ancor meno il benvenuto in una casa che dipende una parte sostanziale del suo calore invernale da legna . Sapere quale tipo di legno per evitare l'acquisto o per tagliare come prima scelta aiuterà la stufa a legna o caminetto funzionino in modo corretto . Potenza termica

legno duro , come la quercia , noce , cachi e cornioli produrre parte del calore più alto rating quando bruciò . Legno in fondo alla potenza termica includono pioppo , pino bianco e il salice .
Condimenti

L'aspetto più critico di legna è quello di garantire che sia adeguatamente stagionato per circa 12 mesi . Legno verde di qualsiasi tipo - o legno che è appena tagliato - ha un'illuminazione momento molto difficile e produce calore basso . La maggior parte dell'energia che normalmente sarebbe trasformata in calore viene utilizzato per guidare l'umidità dal legno , con conseguente sputando e gettando molte scintille .
Bagagli

Conservazione del legno è importante . Legna da ardere lasciato esposto alla recente pioggia e neve non brucia bene . Legno lasciato direttamente sul terreno assorbe l'umidità dal suolo e , spesso volte , presenta delle macchie di legno decomposto , che non brucia .
Accettabile Legno

Quasi tutti conditi il legno è accettabile per un camino . Anche in legno a basso rating si riscalda una casa. L' unica vera differenza tra legno apprezzati e altro legno è la quantità di legno che è necessario per produrre lo stesso calore totale . Legno a basso rating finirà per recuperare il ritardo nella produzione di calore se avete abbastanza legna per continuare a mettere sul fuoco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.