# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Caminetti tradizionali come fonte di calore

Un camino tradizionale non è la fonte di riscaldamento più efficiente perché la maggior parte del calore sfugge attraverso il camino . Tuttavia, ci sono alcune cose che si possono fare per ottimizzare la produzione di calore di un camino . Camino Doors

C'è un duplice beneficio per l'installazione di porte su un camino . Aprire le porte quando si utilizza il camino aiuta a guidare il calore in casa , e chiudendo le porte quando non è in uso il caminetto aiuta a prevenire la fuoriuscita di calore attraverso il camino .
Riflettori calore

Inserimento di un riflettore metallico dietro la legna in un camino può aumentare la produzione di calore e può consentire per il calore di viaggiare fuori invece di fino . Riflettori possono anche migliorare l'atmosfera di un fuoco a legna , modificando il suo aspetto , facendo fuoco apparire più grande e più luminoso a causa della riflessione fuori il metallo . Riflettori diminuire l'usura dei camini in mattoni proteggendo una porzione del mattone dal contatto diretto con il fuoco .
Ammortizzatori

Ammortizzatori , noto anche come canne fumarie , sono parte del camino giochino un ruolo importante quando si utilizza un camino per il riscaldamento . Ammortizzatori aiutano a dirigere il fumo dal camino fuori casa quando si utilizza il camino. Quando il camino non è in uso , chiudendo le serrande aiutano a mantenere il calore di fuoriuscire attraverso il camino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120757.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.