# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come collegare un manto del camino

Un camino è una caratteristica popolare in casa , ma spesso può sembrare obsoleto . Un modo semplice per migliorare l'aspetto del camino è quello di aggiungere un mantello . Un mantello può essere di fantasia o semplice come ti piace , e richiede solo pochi minuti e strumenti da installare. Rivestimenti predefiniti rendono l'aggiornamento del camino ancora più facile , dal momento che tutto quello che dovete fare è collegarlo al muro per raggiungere una rinnovata look.Things che ti serviranno
Tarp o sheetFireplace mantleStud finderPencilLiquid chiodo adhesiveLevelCordless drillWood screwsWood fillerPutty knifeSandpaperPaint o macchia

Mostra Altre istruzioni
1

Adagiare il volto mantello giù sul pavimento davanti al camino in cima ad un vecchio foglio o telo.
2

Individuare i perni intorno al camino utilizzando un cercatore stud . Il manto sarà inchiodato nel borchie per ottenere un fissaggio sicuro. Segnare la posizione dei montanti con una matita .
3

Applicare un ampio cordone di colla del chiodo liquido da 1 pollice a tutta la parte posteriore del mantello e poi stare in posizione verticale . Mettetelo contro il camino nella posizione desiderata e controllare con un livello per assicurarsi che sia posizionata in modo uniforme .
4

fori preforare utilizzando il trapano a batteria , e ad un angolo di 45 gradi attraverso il mantello nel borchie . Avvitare viti di legno attraverso le gambe del mantello e la parte inferiore della mensola . Se si collega il mantello di pietra , utilizzare una punta in muratura con chiodi in muratura , invece.
5

Riempire eventuali zolle da parte le viti con stucco per legno , e liscia poi fuori con le dita o un spatola . Lasciare che il mastice si asciughi , e poi liscia ulteriormente con un pezzo di carta vetrata fine. Paint o macchiare il manto a proprio piacimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120870.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.