Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come costruire Steel Drum Accessori per Fumatori

Il barbecue è una tradizione americana . Uno degli stili più popolari del barbecue è il cibo a cottura lenta con un fumatore . I fumatori possono essere costosi , però. Se il costo di un fumatore si impedisce di acquistare uno , provare a costruire uno a home.Things che ti serviranno
acciaio 55 galloni tamburo
da taglio torcia
Saldatrice
Carbone
Foglio metallo
Foglio frese in metallo
1 magneti rotondi pollici
4 bulloni
4 rondelle
4 dadi
Griglia che si inserisce nel tamburo

Mostra Altre istruzioni
Costruire un fumatore
1

Una Preparare il tamburo . Per questo progetto , utilizzare un acciaio 55-gallone tamburo che ha un rating di grado alimentare . Per preparare il tamburo , bruciare carbone all'interno diverse volte per pulirla di eventuali particelle estranee . Assicurarsi che non c'è più niente nel tamburo che potrebbe cambiare il sapore del cibo o renderlo pericoloso per mangiare.
2

installare qualcosa sul quale un paniere di carbone può riposare . Poiché questo dovrebbe essere una parte permanente del fumatore , è una buona idea per saldare in posizione. Quasi tutto fatto di metallo può essere usato .
Assicurarsi che sia elevato di qualche centimetro per permettere all'aria di fluire dal fondo del fumatore alla brace.
3

costruire un bruciore cesto di carbone . Per effettuare questa operazione , utilizzare il foglio di metallo e lamiera frese in metallo per creare una forma ciotola. La dimensione della coppa può variare . Considerare la possibilità di cestini diversi in diverse dimensioni per consentire diverse quantità di carbone . Assicurarsi che il carbone che brucia cestello può rimanere in posizione verticale quando è all'interno del fumatore . Rendere il fondo del piatto cesto se siederà su una griglia piana . Rendere il fondo rotondo se siederà in un supporto .
4

Effettuare fori nella parte inferiore del fumatore per permettere all'aria di entrare . Utilizzare una fiamma ossidrica per fare quattro fori sul fondo del fumatore . I fori devono essere di circa 1 /2 pollice di diametro e posizionato sotto il carbone ardente cesto . Una volta che il metallo si raffredda , mettere un magnete circolare di un pollice su ogni buca . Questi aiutare a regolare il flusso d'aria quando si utilizza il fumatore . Creare un flusso d'aria rimuovendo alcuni dei magneti . Limitazione del flusso d'aria coprendo i fori con i magneti .
5

Installare la griglia utilizzando la torcia di taglio per fare quattro fori , livello e uniformemente disposte in tutto il fumatore . Una volta che il metallo si raffredda , inserire le viti nei fori . Quindi fissare i dadi e rondelle in posizione. Posizionare la griglia sui bulloni .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.