# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come aggiornare & Rimodellare un camino in mattoni

Aggiornamento del camino in mattoni potrebbe essere semplice come coprire l'intera area con un nuovo materiale . Pannelli di legno può essere ordinato in una serie di stili e formati personalizzati . Per coprire il vostro vecchio camino in mattoni è possibile aggiornare la stanza senza il fastidio e la spesa di avere il mattone rimosso. Mantenere il bilancio sotto controllo ordinando le forniture direttamente da un ebanista e l'installazione dei pannelli stessi . Si può avere un nuovo camino , cercando in weekend.Things che vi serve
Tape Measure
Matita
Praticare
Level
Massoneria punta da trapano
legname 2 -by -4
ponte viti o viti concreti
Phillips testa piatta
unghie finitura
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'area con cura e l'ordine pannelli di legno da un ebanista o falegname . Assicuratevi di dire al ebanista che verrà installato i pannelli su pareti di mattoni . Il costruttore vi fornirà gli spazi sul lato posteriore dei pannelli per tacchetti di montaggio. Tacchetti di montaggio sono pezzi solidi di legno che vengono installati direttamente al mattone . I pannelli vengono poi attaccati al tacchetto .
2

Misurare le rientranze sul retro dei pannelli . Misurare la distanza dalla parte superiore e su entrambi i lati per ognuno di questi pezzi .
3

Tagliare tacchetti di montaggio per soddisfare le vostre misure . Usa 2 - by- 4 legname e tagliare in modo che si adatti perfettamente all'interno degli spazi .
4

Posizionare i tacchetti di montaggio sulla parete . Praticare un foro attraverso il tacchetto e il mattone . Utilizzare una punta in muratura . Un po ' regolare sarà rovinato dal mattone . Infilare un ancoraggio calcestruzzo nel foro nel mattone . Inserire le viti concreti mediante il tacchetto di montaggio e nel mattone .
5

Posizionare i pannelli sopra i tacchetti di montaggio . Fissare i pannelli alla parete pianta un chiodo attraverso il pannello e nel tacchetto . Utilizzare chiodi finitura per ridurre al minimo il danno fatto ai pannelli . Spazio le unghie 6-8 centimetri . Riempire fori dei chiodi con stucco per legno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120999.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.