# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come Tile un caminetto Surround con marmo

Un camino surround piastrelle in marmo può essere un modo elegante per portare colore e modello in qualsiasi stanza della casa . Come ogni pietra naturale, piastrelle in marmo richiedono alcune considerazioni speciali quando installarli. Queste considerazioni si estendono al camino surround pure. Se fatto correttamente tuttavia , una cornice piastrelle di marmo camino può essere una bella aggiunta a qualsiasi home.Things che ti serviranno
Straight edge
Pencil
Tile visto
insieme sottile Bianco
Spatola
base di silicone
Schiuma pennello
panno senza peluria
Grout
Grout galleggiante
spugna umida

Mostra Altre istruzioni
1

Posare le piastrelle in un layout a secco . Un layout a secco consiste di posa delle piastrelle senza malta per determinare le linee di posizionamento , tagli , modello e malta . Posare la prima piastrella al centro della zona direttamente sopra il focolare . Posare i prossimi piastrelle ugualmente su entrambi i lati , prima della posa delle piastrelle per le gambe del surround. Frullare le piastrelle di marmo in modo che le vene e colori creano un aspetto piacevole .
2

Mark le tessere è necessario tagliare con un righello e matita. Tagliare le piastrelle su una piastrella sega e restituirli al layout asciutto per un doppio controllo fit prima della posa .
3

Stendere una piccola quantità di set sottile bianca sulla zona sei piastrelle . Pettine il set sottile con il bordo scanalato della spatola fino a quando le creste sono uniformi in altezza . Posare nel modello determinato dal layout secco partendo con un pannello intero centrati sulla superficie direttamente sopra il centro del focolare . Premere ogni piastrella nel set sottile e ruotare leggermente per metterlo a posto e di garantire una buona adesione .
4

Lasciare il set sottile di cura per 24 ore e poi sigillare le piastrelle con un silicone - basato , impregnazione sigillante . Utilizzare un pennello schiuma per coprire le piastrelle con sigillante , attendere un'ora e poi pulire l'eccesso con un panno privo di lanugine .
5

stuccare le piastrelle imballando le fughe tra le piastrelle con malta utilizzando un galleggiante stucco . Pulire lo stucco in eccesso con una spugna umida , facendo attenzione a non eccessivamente umido o "lavare" lo stucco , in quanto ciò può portare ad una riduzione di colore . Lasciare che la malta di cura per altre 24 ore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006121014.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.