# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come Lay un sottofondo in un bagno

Il bagno è spesso una delle stanze più piccole in una casa , ma è quello in cui rimandare la installlation di un nuovo sottofondo può portare a grossi problemi . Ignorando la necessità di un nuovo sottofondo può portare a perdite , danni soffitto e pavimento danni travetto . Utilizzando il materiale di sottofondo sbagliato o tecnica di installazione improprer può anche portare a problemi . Dare la stessa cura e attenzione per i materiali di sottofondo e procedure di installazione come si fa a scegliere i vostri migliori materiali per la pavimentazione di superficie , in modo che entrambi sostengono per years.Things che ti serviranno
Gesso
occhiali di sicurezza
circolare visto
Hammer
scalpello
Carta vetrata
Quotidiano
Marker
Forbici
Contact cemento
compensato , OSB o cemento sostenitore bordo
bagno piano piano il layout
Praticare
viti per legno resistenti alla corrosione
gesso livellamento composto

Mostra Altre istruzioni
liberare l'area Bathroom Floor
1

Chiudere tutte le forniture di acqua per il bagno . Tirare lo sciacquone per svuotare la ciotola d'acqua .
2

Rimuovere tutti gli attuali pavimentazione della superficie , come ad esempio piastrelle o moquette . Rimuovere gli elettrodomestici che poggiano sul pavimento esistente , come il wc, lavandino e vasca .
3

Verificare la stabilità e lo stato del sottofondo esistente che circonda la vasca . Se è stabile , il lavoro intorno alla vasca .
Sostituzione del sottofondo esistente
4

Una Esaminare lo stato del sottofondo esistente. Cercare i punti che sono marcite , deformati o hanno muffa . Determinare quali aree possono essere salvati , se presente .
5

Disegnare un quadrato linea di gesso intorno alle zone danneggiate .
6

Indossare occhiali di sicurezza e rimuovere la maggior quantità di zona possibile con una sega circolare . Impostare la profondità della sega circolare circa 1/8-inch più profonde dello spessore del compensato esistente . Commutazione al martello e scalpello per rimuovere i pezzi rimanenti . Sand robusto bordi in modo che il nuovo compensato si adatta perfettamente .
7

Mettete un pezzo di giornale sulla piazza e tracciare l'apertura con un pennarello . Tagliare il giornale e usarlo come modello per tagliare il nuovo pezzo di ricambio compensato. Incollare giù con cemento di contatto .
Installazione del nuovo bagno sottofondo
8

Procedi raccomandazioni del costruttore che scorre per il tipo e lo spessore del materiale sottofondo di utilizzare , come compensato , OSB o contattare il cemento bordo sostenitore .
9

Rivedere le misure del piano terra per il bagno per determinare il materiale anticalpestio quanto avete bisogno . Aggiungi il 20 per cento alle misure di layout per assicurarsi di acquistare il materiale anticalpestio abbastanza .
10

uso quotidiano per disegnare un modello per il sottofondo bagno . Tagliare il modello e posarlo sulla diagonale del materiale sottofondo . Tagliando i pezzi sottofondo sulla diagonale , a rafforzare la capacità portante del sottofondo e ridurre lo stress e la pressione sulle travi del pavimento . Utilizzare questa tecnica se si sta installando il sottofondo su una fondazione in calcestruzzo .
11

Applicare il tipo di adesivo consigliato dal produttore del materiale anticalpestio aderire il materiale di sottofondo selezionato . Nella maggior parte dei casi , questo significa che il cemento di contatto .
12

guidare viti resistenti alla corrosione , con un trapano attraverso il compensato e verso le travi del pavimento per gli impianti al piano superiore . Questo ulteriore passo renderà l'impresa sottofondo e costante . Fissare le viti circa 1/8-inch sotto la superficie superiore del compensato .
13

Compilare nella zona sopra le viti con un gesso leggero livellamento composto. Anche fare questo per punti bassi o aree irregolari . Questo aiuta a prevenire le applicazioni piastrelle di cracking; crea un sottofondo liscio e livello per qualsiasi tipo di superficie del materiale finale della pavimentazione.
14

Lasciare l'adesivo sottofondo ad asciugare per almeno 24 ore prima di passare per installare il materiale superiore superficie del pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121141.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.