# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come per la stuccatura di PVC Pavimenti

Alcuni produttori offrono pavimenti in PVC in forma di piastrelle in vinile che può essere intonacato , proprio come piastrelle di ceramica . Invece di usare colla thinset per incollare le piastrelle al sottofondo , le piastrelle in vinile sono auto- adesivo con una carta protettiva che è staccata poco prima dell'installazione . Piastrelle in vinile riempimento giunti vengono installati con un divario malta tra loro, proprio come piastrelle di ceramica . Con malta appropriata per piastrelle in vinile , il processo di cementazione è lo stesso che per tile.Things ceramica che ti serviranno stucco
secco
secchio di plastica
Mescolare bastone
Grout galleggiante
Grout spugna
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Acquista la malta consigliata per la tegola pavimenti in PVC . Acquistare abbastanza stucco nel colore che si desidera . Se si ottiene stucco ulteriore seguito , i lotti di colore potrebbero non corrispondere esattamente . Mescolare la malta secca in un secchio di plastica , secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
2

Utilizzare una spugna umida per bagnare le piastrelle nella zona vi sarà stuccatura prima . Scoop circa due manciate di stucco sulle piastrelle . Immergere un galleggiante stucco in acqua e asciugare l'acqua in eccesso con le dita . Tenere il galleggiante in un angolo basso alla piastrella in PVC e diffondere la malta negli spazi tra le piastrelle in tratti diagonali . Come si è diffuso , lavorare la malta negli spazi tra le piastrelle . Non lasciate che il regolo della goccia galleggiante nelle fessure .
3

Raschiare il galleggiante in tutta la zona stuccata con una pressione decisa dopo la stuccatura ogni due o tre piastrelle. Questo eliminerà tanto stucco umido in eccesso dalla superficie della piastrella possibile. Stuccare una superficie di circa 3 -piedi -square poi spostarsi su un'area adiacente . Lavoro che il vostro senso attraverso l'intero piano in questo modo .
4

Immergere una spugna pulita in un secchio di acqua pulita e spremere l'eccesso . E 'molto importante avere acqua in eccesso nella spugna . Utilizzare la spugna umida per pulire le piastrelle stuccate con un movimento circolare con una pressione molto leggera per lisciare la malta le lacune. Quando hai finito , la malta deve essere molto liscio , senza fori sulla superficie . Risciacquare spesso la spugna e cambiare frequentemente l'acqua . Tenere il risciacquo le piastrelle in questo modo finché non si rimuove quasi tutti lo stucco in eccesso dalla superficie piastrellata .
5

Lasciate che la malta secca per circa 45 minuti . Ora vedrete una foschia stucco sulle piastrelle . Iniziare con un secchio di acqua pulita e spugna . Estrarre la spugna attraverso le piastrelle una volta per rimuovere la maggior quantità di foschia stucco possibile. Al termine di ogni corsa , capovolgere la spugna finita e fare un altro passo. Sciacquare la spugna dopo ogni secondo colpo . La maggior parte della foschia stucco sarà andato dopo questo passaggio.
6

Lasciate che la malta asciugare completamente . Lucidare la superficie piastrellata con un panno pulito e morbido per rimuovere ogni residuo foschia stucco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.