# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come rimuovere Thinset dal legno

Thinset cemento viene applicato a sottofondi di legno prima di installare piastrelle di ceramica . Quando il thinset indurisce , si crea un legame sicuro tra ogni piastrella ceramica e anticalpestio sotto . Se si decide di cambiare il vostro pavimento , è necessario rimuovere le piastrelle di ceramica esistenti e la thinset indurito . Tutti i tipi di pavimentazione aderire meglio alle superfici piane .
Mentre è possibile dividere maggior parte delle varietà di malta secca con un martello , utilizzando un martello su thinset può danneggiare il sottofondo di legno . È necessario utilizzare metodi più dolci per rimuovere il thinset e contemporaneamente proteggere i tuoi subfloor.Things legno che vi serve scalpello
fredda
Hammer
Broom
Carbide levigatura disco
levigatrice orbitale
panno Tack

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la punta dello scalpello freddo sotto il bordo del thinset . Sciopero base del scalpello delicatamente con il martello . Questo spinge la punta scalpello piatto tra il thinset e la tua sottofondo , rompendo lo distingue .
2

Work in sezioni , rompendo la maggior quantità di thinset indurito possibile con il freddo scalpello e martello.

3

Spazzare via i pezzi rotti di thinset con una scopa .
4

Collegare un disco abrasivo carburo per la levigatrice orbitale .
5

Accendere la levigatrice . Spostare la levigatrice lentamente avanti e indietro attraverso il thinset , rompendo lo distingue . Per ottenere i migliori risultati , inizia in un angolo della stanza e il tuo lavoro verso l'esterno . Ciò garantisce di non perdere alcun thinset .
6

Spazzare via tutti i piccoli pezzi di thinset levigatrice sloggiato . Dare la polvere di levigatura diverse ore per risolvere il sottofondo di legno . Eliminare la polvere mortaio risolta con un panno dell'aderenza .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121633.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.