# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come rimuovere Vinyl Tiles Da Legno Sub -Base da terra

piastrelle in vinile sono comunemente utilizzati per coprire piani cucina e bagno , e di offrire una valida alternativa alle piastrelle di ceramica più costosi . Sebbene piastrelle in vinile sono in genere costruiti in 12 pollici quadrati , formati differenti sono disponibili e alcuni disegni anche dotate di un supporto autoadesivo. Il primo passo per l'installazione di nuove piastrelle è , naturalmente , per rimuovere le vecchie piastrelle . Fortunatamente , la rimozione di piastrelle in vinile non è così disordinato e faticoso come la rimozione tiles.Things ceramica che vi serve
Fare leva bar
piccolo blocco di legno
Coltello
detersivo per piatti liquido
Spray bottiglia mq Piano raschietto

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la modanatura nella parte inferiore delle pareti , dove le pareti incontrano il pavimento , con una barra di leva . Individuare i chiodi che fissano la modanatura alla parete . Inserire la punta di un piccolo bar leva nella cucitura tra la mounding e la parete , appena sopra un chiodo stampaggio . Posizionare un piccolo blocco di legno tra la parete e la barra di leva , poi fare leva con cautela la modanatura dalla parete . Estrarre la modanatura dalla parete in piccoli incrementi e lavorare tutta la lunghezza della modanatura per evitare di rompere lo stampaggio . Non dimenticare di utilizzare il blocco di legno per evitare di danneggiare la parete .
2

tagliare qualsiasi piastrelle di grandi dimensioni in strisce di circa 6 pollici di larghezza con un coltello multiuso .
3

Inserire la barra di leva tra una delle cuciture taglio , dove la piastrella incontra il muro , quindi sollevare il bordo della piastrella . Afferrare la piastrella più vicino al pavimento ragionevolmente possibile per ridurre al minimo strappo .
4

Slice strappato pezzi in strisce più piccole , poi staccarsi quanto più il vinile sia ragionevolmente possibile. Ci sono buone probabilità che il sostegno feltro di alcune piastrelle non si solleva dal pavimento . Allentare il supporto spruzzando una miscela di acqua e detersivo liquido per piatti sul supporto con una bottiglia a spruzzo . Lasciare il composto a pochi minuti di penetrare nel supporto, quindi staccare il supporto dal pavimento .
5

raschiare via i piccoli pezzi di vinile e rimanendo adesivo dal pavimento con un raschietto pavimento o largo a lame spatola.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.