# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

La durata di un pavimento in laminato

laminato è una scelta pavimento desiderabile grazie al suo costo abbordabile e facilità di installazione . È disponibile in una serie quasi infinita di scelte , e può essere fatto per imitare vari tipi di legno e pietra . Tuttavia , non richiede l'intenso mantenimento di questi materiali ed è facilmente puliti e mantenuti . Inoltre , la robustezza e la resistenza di laminato rendono una valida opzione per i consumatori impegnati che hanno bisogno di un pavimento resistente e senza problemi . Laminato

Pavimenti in laminato sono composti da diversi livelli . Il secondo strato dall'alto è in realtà una fotografia della scelta del consumatore di un materiale in legno o pietra. Questo livello fotografica viene poi ricoperto da un livello esterno e un rivestimento di resina che protegge l' immagine da fading, usura . Il rivestimento in resina resiste anche graffi e macchie , rendendo laminato più forte di vinile , moquette o legno , con conseguente una buona scelta per le case con le aree ad alto traffico , bambini e animali domestici .
Laminato vs Hardwood

laminato non è soggetto alle limitazioni di umidità dei pavimenti in legno . Alcuni proprietari vorrebbero installare pavimenti in legno al piano interrato ; tuttavia , in legno massiccio non è raccomandato in aree sotto - grade . A causa della durezza e resilienza del laminato , può essere installato sotto o sopra il grado . A differenza di laminato, pavimenti in legno possono svanire alla luce del sole e possono essere consumate , ha segnato e sbattuto -up . Essi sono anche suscettibili di legno del grano colorazione , mentre laminato non è .
Secco

laminato è praticamente esente da manutenzione . A differenza di altri materiali che richiedono detergenti speciali e cere per mantenere l'aspetto e qualità del pavimento , di routine spazzare o rastrellamento è in generale tutto ciò che è necessario per evitare che lo sporco e macchie si depositino sul pavimento . Inoltre , poiché non vi è uno strato di resina che copre il pavimento , non ci sono trappole per la polvere e lo sporco da nascondere , e la barriera di umidità fornito dal underlayment del pavimento vieta la formazione di muffe .

Limitazioni

Sebbene laminato è estremamente durevole , precauzioni devono essere adottate per garantire la bellezza duratura del pavimento . Pavimenti in laminato non devono essere coperti con molta acqua per un periodo di tempo prolungato . Inoltre , i pavimenti in laminato non devono essere installati in bagni, cucine, lavanderie o di altri settori che necessitano di frequenti straccio bagnato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.