# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come rasante un sottofondo di linoleum

Pavimento in linoleum è un bene durevole , opzione economica che viene spesso installato in entrambe le cucine e bagni grazie alla sua resistenza all'acqua e facile maintenence . Se si sta installando una nuova linoleum , il primo passo è quello di preparare adeguatamente il sottofondo . Se il sottofondo è compensato o di cemento , è necessario compilare in tutte le depressioni da scremare rivestimento con un composto patching speciale . Depressioni che rimangono mostrerà attraverso il linoleum , dando al pavimento un appearance.Things ondulate che ti serviranno
negozio Vac
spugna mop mq Piano Latex fondo
Pennello
vassoio di vernice
rullo di vernice con estensione del manico
5 - gallone secchio
autolivellante composto di polvere
Praticare
mixer Paddle
Dust mascherare
tutto spatola

Mostra Altre istruzioni

1

vuoto a fondo l' intero sottofondo per eliminare ogni traccia di sporco e polvere , che possono interferire con il rasante adesione . Utilizzare uno strumento crepa o un tubo per rimuovere lo sporco dagli angoli ei bordi del sottofondo .
2

Riempire un secchio con un gallone di acqua e immergere un panno spugna in esso. Strizzare la scopa a fondo e leggermente asciugare tutta la superficie per eliminare le restanti particelle di polvere . Attendere che il pavimento si asciuga completamente , che può essere una notte .
3

Aprire una lattina di pavimento in lattice primer. Dipingere il primer con un pennello sui bordi del sottofondo dove incontra il muro e in tutti gli angoli per accertarsi che siano completamente coperti.
4

Versare il resto del primer in un vassoio di vernice . Avvitare una maniglia di estensione su un rullo di vernice e inserire il rullo in fondo fino a saturazione . Rotolare il primer sulla superficie del sottofondo fino nessuna parte del pavimento rimane visibile . Lasciare asciugare il primer durante la notte prima di procedere .
5

Aprire un sacchetto di polvere autolivellante e versarlo in un secchio da 5 galloni . Aggiungere la quantità di acqua fredda al secchio come indicato dalle direzioni borsa . Installare un mixer pagaia su un trapano e mettere su una maschera antipolvere . Premere il grilletto trapano per mescolare bene il composto per 2-3 minuti.
6

Impostare il trapano da parte e versare il composto sopra il sottofondo nelle piscine . Stendere l'impasto fuori in un rasante 1/4-inch-thick utilizzando una vasta spatola . Se ci sono profonde depressioni , aggiungere più composti in quelle aree .
7

Procedere con l'installazione linoleum dopo quattro ore , quando il composto autolivellante è guarito e indurito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.