# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Come costruire un lavandino utilità

Costruire un lavandino utilità utilizzando un vecchio lavello in acciaio inox fornisce un'alternativa economica per l'acquisto di una plastica o vetroresina utilità lavandino da un centro per la casa . Questo progetto lavandino utilità è l'ideale per il giardino o area garage . Un altro vantaggio di costruire il proprio lavandino utilità è che si può costruire la base per le dimensioni che si adattano alla vostra applicazione . Inoltre , il riciclo o riuso dei materiali usati consente di risparmiare energia e di risorse naturali del pianeta . Cose che ti serviranno
Lavello in acciaio inox con rubinetto
Lavello clip di montaggio
a due a quattro zampe
viti di legno da 3 pollici - ½ pollici o compensato ¾ di pollice di spessore
Tape measure pistola
vite
Trapano
puzzle con legno lama di taglio
Caulk
intaglio cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

misurare e tagliare quattro pezzi di due a quattro zampe ad una lunghezza di 48 pollici , due pezzi ad una lunghezza di 24 pollici e due pezzi ad una lunghezza di 21 pollici con una sega circolare e una misura di nastro . Questi pezzi costituiscono un quadro per la parte superiore del dissipatore utilità e una cornice per una mensola sotto il lavandino .
2

Lay due dei pezzi da 48 pollici su un lato della superficie piana a fianco circa due piedi a parte . Posizionare un pezzo da 24 pollici di due a quattro su ogni estremità e avvitare tutti i pezzi insieme utilizzando viti per legno da 3 pollici e una pistola a vite. Ripetere questa operazione per l'altro 48 - e pezzi da 21 pollici . Il risultato finale dovrebbe essere di due telai , uno che misura 27 pollici da 48 pollici e uno che misura 24 pollici da 48 pollici .
3

Misurare e tagliare a quattro a due a quattro zampe ad una lunghezza di 36 pollici di agire come base gambe lavello . Per i lavelli di utilità più brevi o più alti , regolare la lunghezza delle gambe .
4

Posizionare il telaio 48 - by- 27 - pollici su una superficie piana . Stare una delle gambe da 36 pollici sull'estremità in un angolo del telaio e fissarla con le viti da 3 pollici e una pistola a vite. Ripetere questo passaggio per i restanti tre gambe. E 'importante collegare tutti i quattro gambe ai lati da 48 pollici in modo che il telaio mensola adatta in modo corretto .
5

Capovolgere il telaio lavandino e la gamba montaggio su di un lato . Misura 12 pollici dal fondo di ogni gamba e fare un segno con una matita . Posizionare il telaio scaffale tra le gambe del telaio lavello e allineare il bordo superiore del telaio mensola con i segni 12 pollici sulle gambe . Il telaio mensola dovrebbe adattarsi comodamente tra le quattro gambe .
6

Fissare il telaio di supporto scaffale alle gambe utilizzando le viti per legno da 3 pollici e una pistola a vite. Capovolgere il telaio lavandino in posizione verticale .
7

Tagliate due pezzi di compensato , un top lavandino che misura 27 pollici da 48 pollici e di un ripiano superiore che misura 24 pollici da 48 pollici . Questi pezzi di compensato forniscono la cima del lavello utilità e l'area ripiano situato sotto il lavandino utilità .
8

Posizionare il lavello sulla parte superiore del telaio lavandino e posizionare il pezzo in modo che sia a filo su tutti i lati del telaio lavandino . Fissare il pezzo utilizzando le viti per legno da 3 pollici da loro guida nel telaio lavandino con una pistola a vite .
9

Sistemare la parte superiore scaffale tra le gambe lavello e farlo scorrere verso il basso finché non riposa sullo scaffale supporta installato al punto 6 . Fissare il ripiano superiore allo scaffale supporta utilizzando le viti da legno .
10

Posizionare il lavello in acciaio inox a testa in giù sulla parte superiore del lavello . Regolare la posizione del lavandino per centrarlo da davanti a dietro e da sinistra a destra .
11

tracciare il contorno del lavello sul lavello con una matita . Rimuovere il dissipatore e mettere da parte .
12

Praticare un foro pilota con un trapano e tagliare fuori l'apertura lavandino utilizzando un seghetto . È necessario rimanere un mezzo pollice all'interno del contorno lavandino fatta nel passaggio 8 , che fornisce un labbro su cui poggerà il lavandino .
13

Posare un cordone di ½ pollice di mastice intorno al bordo del lavandino apertura del ritaglio . Impostare il lavandino nell'apertura .
14

Installare le clip di montaggio lavello da sotto il lavandino con un cacciavite a taglio . Le clip scorrono su una barra situata sul fondo del lavandino e mordono nel fondo del lavello volta serrato . Di solito ci vogliono almeno due clip su ciascun lato del lavandino per fissarlo correttamente .
15

Eliminare eccesso di coibentazione che avrebbe spremuto durante l'installazione lavandino con un panno umido .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.