# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Come chiudere le bocchette in stanze inutilizzate

Secondo la US Energy Information Administration , quasi il 50 per cento della bolletta energetica media va il riscaldamento e il raffreddamento della casa. Con una media nazionale di 9,88 centesimi per chilowattora , che può fare per un costo mensile sostanziale . Un modo per ridurre questa grande fattura mensile è di spegnere alcune bocchette di riscaldamento nelle stanze che non vengono comunemente utilizzati . Anche se questo sembra un compito semplice, se fatto in modo errato si potrebbe finire per spendere di più per riscaldare e raffreddare la vostra casa di prima. Istruzioni
1

Controllare le stanze che si desidera chiudere per potenziali problemi . Se c'è un termostato in camera non si dovrebbe chiudere le prese d'aria. Ciò potrebbe causare l'unità per eseguire costantemente perché la temperatura nella stanza non è dove si trova il termostato .
2

Individuare il riscaldamento e unità di raffreddamento in casa . Mentre la maggior parte delle case hanno una sola unità che è al di fuori , alcuni hanno una grande unità di riscaldamento dentro anche .
3

Chiudete aperture che sono la più lontana dalla prima unità . Su un'estremità della bocchetta stessa c'è una levetta o manopola. Sollevare la leva o ruotare la ghiera e vedrete i lembi stretti dietro le stecche .
4

Chiuda fino al 35 o 40 per cento della casa . Chiudendo non più di quanto che si corre il rischio di provocare un accumulo di pressione nella canalizzazione. Questa pressione costante può causare perdite o peggiorare già esistenti .
5

Chiudi persiane e tende nelle camere che hanno le bocche chiuse e chiudere tutte le porte che conducono a queste stanze . Ciò manterrà l' aria riscaldata o raffreddata nelle stanze che si sta utilizzando .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.