# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Organici volatili Grants

Mentre sempre più consumatori cercano prodotti biologici , gli agricoltori stanno trovando vantaggioso fattoria biologica . Quando allevamento di polli biologici , l'agricoltore si impegna a utilizzare mangimi biologici e astenersi dall'uso di ormoni e antibiotici . L'agricoltore fornisce anche i polli con lo spazio in cui si muovono , beccare e fare le cose che vengono naturalmente ai polli . Anche se questo può sembrare normale vita di fattoria , più pollame oggi è fatto in spazi chiusi con i polli confezionati ermeticamente in contenitori interni senza accesso esterno . Per coloro che desiderano intraprendere le gioie di allevamento di polli biologici , c'è l'assistenza finanziaria per aiutare con i costi di avvio e di produzione . Transizione a Organic

Anche se un agricoltore di pollame può praticare abitudini agricole sane , che non si traduce necessariamente in una certificazione biologica . L'USDA stabilisce i criteri per gli agricoltori che intendono dichiararsi come biologici . L'Università del Minnesota offre corsi sulla transizione verso l'agricoltura biologica e dal 2010 offrono la borsa di studio per coloro che desiderano prendere quei corsi . La borsa di studio paga fino al 90 per cento del costo del corso .

Agricoltura Biologica Grants

Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti sta espandendo il suo interesse per l'agricoltura biologica e le sovvenzioni di finanziamento per coloro che intraprendono sulla fornitura sostenibile , fonti di cibo sano . Una tale concessione è la Small Business Innovation Research Grant per la Produzione Animale e la protezione . L' importo della sovvenzione è compreso tra $ 70.000 a $ 100.000 e premia coloro che stanno sviluppando i processi che migliorano la produzione animale e migliora la nutrizione sottoprodotto degli animali. Nel caso degli allevamenti avicoli , questo sarebbe le uova . L' Organic Farming Research Foundation offre sovvenzioni per gli agricoltori e gli agricoltori che iniziano sul loro sito web . L'USDA offre anche assistenza finanziaria a coloro che vogliono implementare pratiche di conservazione sulla loro terra per contribuire alla conservazione delle risorse naturali attraverso la Incentivi Programma Qualità Ambientale . Tale assistenza è aperto a coloro che sono impegnati nella produzione zootecnica . Gli importi contrattuali variano, ma c'è un tappo di 300 mila dollari per un contratto di sei anni .

Ricerca Grants

The Organic Farming Research Foundation identifica bestiame biologico e l' redditività economica delle piccole e medie aziende agricole biologiche come aree di interesse che vorrebbero finanziare . Per ricevere questo finanziamento , che ha un cappuccio di 15.000 dollari l'anno , gli agricoltori devono presentare una proposta di ricerca al consiglio della fondazione di amministrazione. La proposta dovrebbe spiegare come la ricerca aiuterà la comunità biologica . Argomenti di ricerca possono essere economici , una specifica attività agricola come l'allevamento , o strategie per superare condizioni avverse di allevamento .
Altre fonti di finanziamento

Se si sono appena agli inizi o hanno avuto una fattoria per un po ', ci sono fonti di finanziamento disponibili al di fuori del settore biologico . L'USDA offre un numero limitato di borse di studio per le piccole aziende . Il loro sito offre anche una serie di risorse per il piccolo agricoltore . Gli agricoltori possono anche controllare il loro reparto agricoltura di Stato per iniziare programmi di prestito agricoltori e incentivi fiscali . Ci sono anche un certo numero di banche che prestano specificamente agli agricoltori e potrebbero essere in grado di aiutare con prestiti a breve termine che forniscono un capitale sufficiente per l'acquisto di attrezzature , mangimi e altri materiali di avvio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.