# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Modi per risparmiare risorse energetiche

Molti oggetti che usiamo ogni giorno consumano energia , comprese le automobili, elettronica, elettrodomestici e lampadine , anche leggeri. In realtà , l'illuminazione residenziale e commerciale combinata, nel 2008 , ha rappresentato circa il 13 per cento del consumo totale di energia elettrica degli Stati Uniti ' , secondo la US Energy Information Administration . Il risparmio energetico può avere un impatto ambientale e finanziario positivo . Acquista Energy Star

Comprare prodotti con l'etichetta " Energy Star" salva sull'uso inefficiente di energia . Prodotti Energy Star - rated soddisfano gli standard ad alta efficienza energetica rigorosi stabiliti dall'EPA - spesso utilizzando ovunque da circa il 10 al 50 per cento di energia in meno - fornendo le funzionalità di modelli nonenergy risparmio standard. Ad esempio, i computer Energy Star - etichettati utilizzano il 70 per cento in meno di elettricità rispetto ai computer senza l'etichetta , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Altri prodotti Energy Star includono elettrodomestici, computer ed elettronica , riscaldamento e dispositivi di raffreddamento , illuminazione e rubinetteria .
Il risparmio energetico lampadine

Passaggio da luce a incandescenza lampadine per l'illuminazione a risparmio energetico consente di risparmiare il consumo di energia elettrica e denaro . Esistono due tipi fondamentali di luci a basso consumo energetico : LED e lampade fluorescenti compatte . Entrambi i modelli - quelli contrassegnati con le etichette Energy Star - utilizzano circa il 75 per cento in meno di energia rispetto le lampadine gialle o incandescenti . Inoltre , le lampadine fluorescenti compatte durano fino a 10 volte superiore rispetto a incandescenza , mentre le luci a LED durano circa 25 volte di più , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti .
Regolare
Elettrodomestici

Piccoli aggiustamenti di elettrodomestici possono risparmiare su elettricità e il consumo di energia riducendo anche le emissioni di anidride carbonica . Frigoriferi rappresentano circa il 20 per cento del consumo di energia elettrica delle famiglie ; frigoriferi devono essere impostati a 37 gradi Fahrenheit e congelatori a 3 gradi . Lavastoviglie e lavabiancheria devono essere eseguiti con carichi completi soltanto per evitare di sprecare l'acqua . Molti lavastoviglie hanno anche un ciclo di asciugatura che può essere disattivato manualmente , che può risparmiare circa il 20 per cento del consumo di energia della lavastoviglie . Per una lavatrice , utilizzando le impostazioni di acqua calda e fredda , invece di caldo per la maggior parte dei carichi può salvare ovunque 150-500 libbre. di emissioni di anidride carbonica .

abitudini di guida

Piccole modifiche alle abitudini di guida quotidiane possono aiutare a risparmiare energia . Ad esempio, due miglia per gallone viene salvato dalla guida 55 invece di 65 miglia all'ora , secondo l' American Petroleum Institute . Allo stesso modo , a due miglia per gallone vengono salvati - in alcune velocità e condizioni di esercizio - spegnendo condizionatore d'aria della vettura . Altre misure per il risparmio energetico includono commissioni combinando in un unico viaggio , invece di molti corti , spegnendo il motore della macchina invece di lasciarlo al minimo , ottenendo automobili sintonizzati regolarmente e mantenendo i pneumatici gonfiati correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029333.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.