# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come proteggere Monumenti Storici

Se vivete in una casa storicamente importante o hanno visitato un monumento come la Liberty Bell , è possibile riconoscere l'importanza e la difficoltà di conservare questi pezzi della nostra storia nazionale . Protezione di un monumento storico o un potenziale monumento storico richiede non solo la cura del monumento in sé , ma anche a seguito di un progresso giuridico difficile da avere l' edificio o l'oggetto riconosciuto come un importante pezzo di storia . Con qualche ricerca e un'attenta pianificazione , potete chiedere al vostro stato per proteggere un monumento storico . Cose che ti serviranno
Documentazione della storia del vostro edificio
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare il significato storico del vostro edificio o altro monumento . Ci sono quattro criteri di base per l'iscrizione nel Registro Nazionale dei luoghi storici : associazione con importanti eventi storici , l'associazione attraverso una importante figura storica , incarnazione di un particolare interesse storico architettonico , ingegneria o paesaggistico di stile , o potenziale importanza archeologica . L'edificio dovrebbe essere di almeno 50 anni e di essere strutturalmente e stilisticamente intatto . Raccogliere tutta la documentazione dell'età dell'edificio e il significato , compresi i verbali delle ispezioni , copie di atti , documenti storici o pubblicazioni accademiche relative alla costruzione .
2

Cercare l'aiuto supplementare da qualsiasi società storiche locali . Queste organizzazioni possono avere i finanziamenti e le risorse per aiutarvi a preservare l'edificio , e possono avere familiarità con il processo nazionale di applicazione del Registro di sistema . Le persone in queste organizzazioni possono anche essere in grado di aiutare a eseguire alcuna ricerca sulla costruzione o di riparazione che manterrà l'integrità storica dell'edificio .
3

Eseguire tutte le riparazioni necessarie per l'edificio o proprietà , ma fare in modo che tutto il lavoro svolto è a norme di sicurezza statali e locali , preservando l'integrità storica dell'edificio . Qualsiasi lavoro svolto dovrebbe mantenere lo stile storico dell'edificio . Lavori di manutenzione deve includere cablaggio su edifici , pulire l'esterno e l'interno dell'edificio o dell'oggetto e del paesaggio in generale . Riparare anziché sostituire le degradata originale , decorazione o infissi . Mantenere l'edificio o l'oggetto in buono stato di manutenzione e il più vicino alla sua condizione originale possibile farà in modo che sia disponibile per le generazioni future .
4

Contatta l' State Historic Preservation Office. Se possibile , includere il proprietario o una società storica nel processo di applicazione . L'applicazione richiede di documentare l'età e il significato di un edificio o monumento, in modo da avere le informazioni raccolte nella fase 1 prontamente disponibili . L'Ufficio sarà diretto a moduli di domanda necessari e valuterà la vostra applicazione una volta che avete presentato esso. L'Ufficio inoltre avviare un processo di revisione pubblica con il governo locale .
5

protezione dell'edificio nella tua zona Promuovere . Indipendentemente pf se l'edificio è approvato per il Registro Nazionale , il riconoscimento locale dell'edificio farà in modo che riceva l'attenzione che merita e ha bisogno di mantenere il suo aspetto originale . Chiedete al vostro libreria o governo della città edificio locale, se c'è un posto dove si possono fare i record raccolti nella fase 1 a disposizione del pubblico in modo che altri possano conoscere la struttura . Garantire che gli altri conoscono il significato dell'edificio significa che si prenderanno cura di mantenere intatto con le riparazioni , l'abbellimento e la costruzione futura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.