# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Borse di studio per Dimore Storiche

Possedere una casa con significato storico può essere una grande fonte di orgoglio , ma trovare i finanziamenti per ristrutturazioni o riparazioni può essere scoraggiante . Tutte le cose che la gente ama di case storiche , come il legno intricato o vetrate , sono costosi da riparare e mantenere. Ci sono fondi disponibili per ripristinare queste case , ma trovare uno può essere così difficile come ottenere uno . Registro Storico
Una casa sul registro storico può qualificarsi per le sovvenzioni . Targhe

che abbelliscono le facciate delle dimore storiche li designano come nel Registro Nazionale delle Dimore Storiche . Il Registro Nazionale delle Dimore Storiche è amministrato dal National Park Service , ma il processo di ottenere una casa sul registro è fatto a livello statale . Avere una casa sul Registro Nazionale non garantisce di ottenere una borsa di studio per lavori di ristrutturazione , ma è un passo nella giusta direzione . Tuttavia , le sovvenzioni a livello statale o locale sono disponibili per le case che non sono nel Registro Nazionale delle Dimore Storiche anche .

Grants
Borse di solito sono indicati a livello statale .

C'è una gerarchia per l'industria sovvenzione. Le agenzie federali o fondazioni nazionali , come il National Trust Preservation , danno sovvenzioni ai governi statali e locali e le organizzazioni non-profit . Le organizzazioni a livello locale, poi dare borse di studio o di utilizzare i fondi per dare prestiti a basso interesse agli individui . Le sovvenzioni sono raramente riportati dal livello nazionale a una persona casa . Il posto migliore per iniziare la ricerca per le sovvenzioni è con uffici statali di conservazione storica .

Ci sono fondazioni che dare sussidi principalmente a enti locali o associazioni no-profit , ma anche avere a disposizione fondi per le persone che possiedono una casa o costruire su Registro Nazionale dei Monumenti storici . Il Favrot Fondo Joanna for Historic Preservation e Cynthia Woods Mitchell Fondo per interni storici sono due esempi di fondazioni che danno sovvenzioni che vanno da $ 2500 a $ 10.000.

Ristrutturazione Piani
Avere un piano basato storicamente per lavori di ristrutturazione .

Forse ancora più importante che avere una casa nel Registro Nazionale delle Dimore Storiche sta avendo un piano di ristrutturazione chiaro e basato storicamente . Gruppi di conservazione vogliono sapere che i proprietari che ricevono sovvenzioni stanno facendo uno sforzo per preservare l'integrità storica della casa . Ciò richiederà a fare un certo lavoro sulla struttura originaria e infissi della casa a meno che questa ricerca è stata fatta in procinto di ottenere la casa sul registro storico.

Altri fondi
Grants non sono l' unica fonte di finanziamento dimore storiche . sovvenzioni

non sono solo difficili da trovare , ma sono anche difficili da ottenere . Il processo di concessione è complicato e altamente competitivo . Il proprietario di una casa storica dovrebbe esplorare tutte le opzioni di finanziamento , insieme con le sovvenzioni . Il Dipartimento di Housing and Urban Development degli Stati Uniti offre una Streamline Mortgage FHA per aiutare i proprietari ristrutturare una casa con significato storico o in un quartiere storico , prima di trasferirsi nella casa . Il prestito consente fino a 35.000 dollari in fondi di riparazione e ristrutturazione per gli acquirenti di qualificazione . C'è anche un incentivo credito d'imposta proposto sulle case storiche tramite il Servizio Conservazione del Patrimonio , una divisione del National Park Service .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006121851.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.