# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Restauro Guida Victorian Homes

Architettura vittoriana è nato intorno al 1850 e continuò fino agli inizi del XX secolo . Questo tipo di architettura è caratterizzata da dettagli diversi , tra cui tetti spioventi con angoli irregolari , herpes zoster decorativo previste , un fronte rivolto verso timpano nella maggior parte dei casi e vetrate che rompono la facciata . Quando si pianifica una ristrutturazione , gli esperti raccomandano che voi invece pensate di questo progetto di conservazione e cominciare ricercando l'esatto tipo di casa che avete acquistato cioè Secondo Impero , Queen Anne , Bastone , ciotoli o Richardsonian romanica. L'assunzione di un contraente

Assumere il contraente appropriato è di fondamentale importanza nel preservare una storica casa in stile vittoriano . Cercate un imprenditore che ha esperienza in questi tipi di restauro e conservazione. Una società preservazione del patrimonio storico locale potrebbe essere in grado di aiutarvi a individuare qualcuno che abbia esperienza nella conservazione . Comunicare con i vicini che hanno case in stile vittoriano dove si trova la casa . Essi possono essere un breve una risorsa facile nel trovare qualcuno come è ben informato e affidabile .
Economico Timeline

Conservazione e ristrutturazione di una dimora storica può essere costoso. Organizza il tuo budget prima di tuffarsi nel progetto . Se non avete acquistato la casa , è una buona idea avere un ingegnere strutturale e l'appaltatore che si specializzano in cerca di conservazione a casa e di fornire una stima dei costi di ristrutturazione . Questo può impedire l'acquisto di una casa che finirà per essere un pozzo di denaro . Le case più vecchie hanno maggiori probabilità di avere problemi strutturali , elettrici e idraulici che possono influenzare un bilancio ristrutturazione così come il vostro budget di utilità lungo la strada . Inoltre , il contraente può bisogno di strumenti speciali e prodotti che sono più costosi se deve riparare tubature in rame , pareti in cartongesso , riscaldamento, raffreddamento e sistemi elettrici .
Restaurare Case vittoriane

case storici possono finire per assomigliare musei se rinnovare rigorosamente dal libro . Se questo è il vostro gusto , che è bene. Tuttavia, molti conservazionisti hanno adottato codici più mite di ristrutturazione. È possibile incorporare i colori del periodo , senza rendere la vostra casa invendibile su tutta la linea . Molti produttori di vernici hanno tavolozze di colori storici che offrono una varietà di colori neutri che sono più adatti ai gusti moderni . Inoltre, molti conservazionisti si rendono conto del valore di incorporare i concetti verdi in progetti di ristrutturazione . Restaurare finestre piena di spifferi alle finestre ad alta efficienza energetica , installazione di riscaldamento e raffreddamento ad alta efficienza energetica , scaldabagni senza serbatoio e basse gabinetti possono migliorare bollette da centinaia se non migliaia di dollari, mentre rendere la vostra casa più confortevole .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006121856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.