# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come ripristinare un antico forno in porcellana

stufe di porcellana serviti cucine americane per generazioni . Ma a causa di molti lunghi , duri anni di servizio, la maggior parte di loro hanno bisogno di essere restaurato per riportarli al loro splendore originale . Si può fare la maggior parte della pulizia, rimozione di ruggine e sostituzione di parti nella propria officina . Ma il problema principale è la porcellana . Come un dente scheggiato , lo smalto porcellanato su un antico forno deve essere ricaricato e lucidato . Se il danno porcellana è grave , si dovrà prendere le parti off e li mandò ad essere professionalmente sparato in un kiln.Things che vi serve
sapone delicato
Mare spugna
Panno morbido
Rust remover
cleaner Stove
patch di smalto porcellanato bianco acrilico
Stove cera
Goggles
Dust maschera
Guanti
pastiglie Scrub
Spugne
Belle smeriglio carta vetrata
panni
smalto stufa smalto

Mostra Altre istruzioni
1 Pulizia

Una Vacuum la stufa , e poi pulirlo accuratamente con acqua e sapone e spugna di mare . Asciugare con un panno morbido . Rimuovere i rack stufa e riscaldamento inserto forno . Strofinare le griglie e il riscaldamento del forno inserto a fondo con la pulizia del forno , facendo attenzione a non danneggiare le finiture in metallo . Lavare e sciacquare queste parti e mettere da parte .
2

Rimuovere eventuali rivestimenti metallici danneggiati o griglie rotte e mandarle in riparazione presso un negozio di metallo o di sostituirli con pezzi di riproduzione .

3

Rimuovere piccole parti in porcellana , come mensole , manopole o trim. Buff e lucidare con stufa smalto e metterli da parte. Se sono danneggiati gravemente , trovare sostituti a un negozio di antiquariato o antico cantiere di recupero architettonico .
4

Mettere piccole parti e le viti in sacchetti di plastica e meticolosamente etichettarli come si sta prendendo le parti fuori il fornello in modo da saprà dove vanno fase di rimontaggio della stufa .
5

Togliere i pannelli di smalto gravemente danneggiate che devono essere ri- smaltato , come la barra rovesciata stufa , porte di forni e fornelli . Rimuovere la manopola del termostato quadrante stufa sulla porta del forno e mettere da parte . Invia le parti ad una stufa enameler professionale per essere sabbiato , ri- polvere con smalto e cotto in forni a ripristinare finitura originale . Non fare maggiore porcellana ri - smaltatura te . L'unico modo queste parti cercheranno nuovamente originale è se sono cotti in un forno .
6

Patch piccole crepe e ammaccature con la patch di porcellana di riparazione dello smalto . Utilizzare il dispositivo di rimozione di ruggine da pulire e preparare la superficie prima . Quindi applicare la porcellana bianca patch di smalto liquido. La bottiglia di patch avrà un pennello incorporato nel tappo che è possibile utilizzare per applicare il materiale . Dipingere un sottile strato , e lasciarlo asciugare . Ripetere questa operazione con altri strati fino a quando la fessura è riempita . Quando una crepa è completamente pieno , sabbia e lucidare l'area in modo che corrisponda alla brillantezza di superficie sul resto della stufa .
7

Rimontare i pannelli stufa e le parti che sono tornati dalla enameler . Rimettere una qualsiasi delle parti rimosse e pulite in precedenza .
8

Applicare una mano di smalto stufa smalto alla superficie esterna e lucidare per proteggere la finitura .
Re- polacco periodicamente per proteggere la finitura da usura .

Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006121858.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.