# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Dovreste Refinish o pavimenti legno macchia in un Brownstoner

? Se si possiede una casa storica come un brownstone , si può esitare prima di fare tali lavori di ristrutturazione come la colorazione o finitura di pavimenti in legno . Alterare un edificio storico può influenzare il suo carattere e valore, così queste decisioni deve essere fatto con un'attenta considerazione . Valutare Condizioni di Pavimenti in Legno

Determinare se i vostri pavimenti in legno devono essere rifiniti . Se le schede sono sgorbiata , graffiato e opaco , allora si può essere un buon candidato . Tuttavia , se sono graffiati solo leggermente e la finitura rimane ancora intatto , una buona lucidatura può essere tutto di cui hanno bisogno . All'altra estremità dello spettro , se le assi del pavimento sono divisi o coppa --- un indicatore di danno dell'acqua --- diverse schede o forse l'intero pavimento di legno potrebbe essere necessario sostituire .

Inoltre, è dovrebbe determinare se i pavimenti in legno sono originali o almeno molto vecchio , e non il risultato di una recente ristrutturazione . Vecchie tavole del pavimento sono almeno 3/4 di pollice di spessore . Commissioni che sono molto più sottili di questo non può essere in grado di sostenere levigatura ansante che si verifica durante la rifinitura . Controllare lo spessore rimuovendo una striscia di transizione tra un diverso tipo di pavimento , come piastrelle , o il check-in armadi o ingressi soffitta di trovare un bordo .
Research Storia della Brownstone

Refinishing pavimenti danneggiati possono migliorare notevolmente il valore di una casa , anche un brownstone , ma si dovrebbe prima fare la vostra ricerca prima di scegliere una macchia di colore diverso o finitura . Anche se difficile da trovare , le foto storiche degli interni della casa possono dare indizi , oppure si può ricercare brownstones simili costruite nello stesso periodo di tempo .

Controllare il colore assetto in arenaria . Se è stato dipinto , raschiare via strati in una zona poco appariscente per determinare se esso è stato originariamente macchiato . Molto probabilmente , il pavimento era una tonalità simile . In caso di dubbio , andare con una chiara , finitura naturale che mette in mostra che la bellezza naturale dei pavimenti in legno .
Altre considerazioni legno

Se non avete mai rifiniti pavimenti prima , partendo con il tuo brownstone storico potrebbe non essere l'idea migliore , in quanto si rischia di danneggiare il pavimento con il tamburo levigatrice . Considerare l' assunzione di un imprenditore esperto di conservazione storica e brownstones in particolare .

Comunicare con i vicini di casa che hanno rifinito i loro pavimenti in legno per conoscere le loro esperienze. Essi saranno probabilmente in grado di fare riferimento a un buon imprenditore , dal quale è possibile richiedere un preventivo così come consigli di macchie e finiture .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006121871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.