# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come ripristinare Brick

facciate in mattoni offrono uno stile architettonico drammatico per un edificio . Strutture in mattoni sono stati utilizzati fin dai primi anni del 1400 e mattoni moderni ( argilla blocchi rossi che sono in genere 2 di 6 pollici) sono stati ampiamente utilizzati dal 1800 . Con la natura storica di molti edifici in mattoni , è inevitabile che molte di queste strutture in mattoni bisogno di un restoration.Things cosmetici che ti serviranno
Nuovo mattone blockWaterBristle brushDish soapBucketHose

Mostra Altre istruzioni

1

Combine piatto di acqua e sapone . Mescolare circa due cucchiai di sapone per i piatti con un gallone di acqua tiepida nel secchio . Mescolare il composto insieme fino a sviluppare una soluzione schiumosa . Cada il pennello nella miscela e lasciare set fino a quando le setole sono saturi .
2

Scrub i mattoni che si desidera pulire. Utilizzando il pennello di setola , cominciano a fregare i mattoni per rimuovere lo sporco in eccesso . Solo scrub in una direzione per evitare graffi e usura eccessiva . Assicurati di rimuovere tutti i detriti e le particelle incrostata . Assicurati di bagnare ogni mattone , anche se non c'è lo sporco visibile .
3

Soak il nuovo blocco di mattoni in acqua . Lascia un tuo nuovo mattone nella soluzione saponata e lasciate riposare per almeno 30 minuti . Assicurarsi che questo mattone è una simile tonalità di mattoni a quelli che si desidera pulire. Inoltre , assicurarsi che sia lo stesso materiale argilloso e non fatta di cemento e dipinta a guardare come un mattone .
4

strofinare il nuovo mattone contro i mattoni che si desidera pulire , mentre entrambe le superfici sono ancora bagnati . Questo trasferirà il colore del nuovo mattone sui vecchi mattoni e dare loro un aspetto rinfrescato . Assicurati di strofinare bene soprattutto su eventuali graffi e rigature . Costantemente ruotare il nuovo mattone in modo che si sta utilizzando una superficie fresca di volta in volta .
5

Lasciare i mattoni restaurati asciugare e determinare se hanno bisogno di una pulizia più approfondita Se ci sono solo lievi ritocchi sinistra , si può strofinare la zona con il nuovo mattone essiccato . Inoltre, si dovrebbe tubo fuori i mattoni per rimuovere tutto il sapone . Avanzi di sapone si tradurrà in un finale squallido .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006121879.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.