# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come smontare saldati Giunti in rame

Se giunti in rame di nuova saldati perdite quando la pressione dell'acqua pieno viene nuovamente applicato alla linea in rame , dovranno essere rimossi . Questo è un processo abbastanza semplice , ma si dovrebbe sempre sostituire un vecchio congiunta con uno nuovo . Particolare cura deve essere seguita quando si utilizza un flame.Things nuda che ti serviranno
propano torcia
panno resistente al calore
flacone spray di acqua
straccio asciutto
panno Emery
acqua - pompa pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Disabilita acqua alla valvola di intercettazione principale , e tubi di scarico accendendo i rubinetti alti e più bassi nella proprietà .

2 panno resistente al calore

posto dietro il giunto saldato per evitare possibili incendi . Accendere il cannello a gas propano , tenendo la punta di fiamma nei confronti del rame raccordo fino a quando la saldatura comincia a sciogliersi .
3

Grip rame raccordo con le pinze acqua - pompa , spostando il raccordo prima di rilasciare dalle tubazioni in rame .
4

Re- riscaldare le estremità del tubo di rame per rimuovere il vecchio saldatura , e con attenzione spazzare via ogni saldatura con un panno asciutto .
5

Sand le estremità del tubo di rame ( circa un centimetro ) con una tela smeriglio , assicurandosi che nessuna polvere o grasso viene lasciato . Il tubo di rame è pronto a ri- saldare un nuovo giunto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006121882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.