Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come costruire le mura di un Individuale Sunroom

Da capricciosa pratico , una veranda dispone di una sala per crescere le piante , rilassarsi con i propri cari , leggere un buon libro o semplicemente prendere il sole in mezzo alla natura . Una veranda distaccato consente di posizionare dove la vista è migliore o dove il sole del mattino torrenti prima che il calore del giorno . Per costruire le pareti esterne , allegare 2 - by- 6 pareti prigioniera di piè di pagina o una fondazione lastra . Questi forniscono un maggiore sostegno alle pareti esterne , che devono sopportare il peso del tetto e la struttura di cui sopra , nonché migliori capacità isolanti . Utilizzare altre tecniche di costruzione muro portante per garantire una veranda che durerà attraverso molte albe e tramonti . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Treated 2 - by- 6 - pollici legname
non trattati 2 - by- 6 - pollici legname
Piazza Carpenter
16d chiodi
Hammer < br tavole > 2 - by- 12 - pollici
compensato 1/2-inch
Edilizia adesivo
livello di Carpenter
compensato o altro materiale
carta di cantiere o materiale simile guaina impermeabile
ancoraggi in calcestruzzo
Praticare
piastre tiranti in acciaio
guaina esterna
Interni guaina isolante

barriera al vapore

Mostra Altre istruzioni
Esterno Wall Framing
1

Misurare la lunghezza di ogni parete esterna , come determinato dalle fondamenta o lastra di cemento . Registrare la lunghezza di ogni sezione di parete , sottraendo 5 1/2 pollici da due delle pareti , sia quelle longitudinali o da lato a lato . Questa riduzione consente di spessore delle pareti sovrapporre le pareti più brevi , poiché ogni 2 - by- 6 è effettivamente spessore 1 1/2-by-5 ​​1/2 pollici .
2

Tagliare una trattati 2 - by- 6 alla lunghezza di ciascuna parete necessario. Questo formerà il batticalcagno , che è inferiore del muro , che corre orizzontalmente inquadratura utente. Tagliare altri due piastre da 6s 2 - by- trattati per creare i piatti parete superiore di una parete . Raddoppiare le piastre superiori crea rigidità e resistenza . Per quattro mura , fare quattro piastre superiori alla lunghezza del muro corretta . Tagliare due misurare 4 pollici più corto del muro e gli altri due 4 cm più della parete . Se collegato , lo strato superiore delle piastre sarà vacillare di fronte sezioni di parete per una maggiore resistenza .
3

Allineare la piastra inferiore di una parete con la piastra superiore accurate , posa insieme , sul bordo , con le estremità pari. Segna i piatti , utilizzando un metro a nastro e la piazza a coprire entrambi contemporaneamente . Per le pareti più lunghe , disegnare una linea a 4 1/2 pollici , 12 1/4 pollici e nuovo con ogni ulteriori 16 pollici . Sulle pareti brevi, che poggiano tra le pareti più lunghe , Mark 1 1/2 pollici , 16 3/4 e successivamente ogni 16 pollici . Omettere marchi prigioniera in cui sono determinanti porte o finestre . Fine ciascuna parete perno come si comincia , con una singola vite prigioniera 1 1/2 pollici dalla fine o tre borchie 4 1/2 pollici dalla fine. Fai una X a destra di ogni contrassegno stallone fatto per annotare il bordo destro del perno , una volta installato .
4 Creare una oasi naturale all'interno della vostra veranda .

Tagliare un perno per ogni segno stud, fatta eccezione per i tre di fila alle due estremità delle pareti più lunghe . Sottrarre 4 1/2 cm dal muro di altezza desiderata per determinare la lunghezza perno . Attaccare , uno alla volta , alla prima piastra parete di fondo poi la piastra superiore contrassegnata. Guidare due chiodi 16d attraverso la piastra , nel fine perno . Nail la piastra superiore sul perno estremità libere in modo simile .
5

Inquadrare l'apertura massima per tutte le finestre e le porte . Aggiungere 5 pollici per la larghezza della porta desiderata e contrassegnare le piastre per annotare . Aggiungere 3 1/2 pollici per finestre e segnare di conseguenza. Questo permette il gioco per le borchie che incorniciano l'apertura così come la finestra o stipiti e il quadro .
6

Fissare borchie a filo con i segni frame grezzo su entrambi i lati dell'apertura . Chiodo attraverso la piastra inferiore nelle estremità della vite prigioniera e attraverso la piastra superiore in modo simile . Queste borchie formano quello che sono conosciuto come il "re" borchie .
7

costruire le intestazioni di abbracciare la larghezza tra i perni re . Progettato per supportare il carico di cui sopra , intestazioni sostituiscono le borchie saltati . Consultare piani di costruzione o un ingegnere strutturale per determinare l'altezza di intestazione necessari . In generale , una intestazione deve essere 1 pollice alto per ogni metro di apertura . Per la maggior parte degli scopi , tre schede 2 - by- 12 - pollici con un foglio di compensato 1/2-inch-thick tra ciascuna scheda è adeguata . Incollare le unghie e l'intestazione insieme per sostenere le aperture fino a 4 o 6 metri di larghezza
8

Inserire l'intestazione all'altezza appropriata tra i perni re : . 2 pollici sopra l'altezza della porta e mezzo pollice sopra la finestra . Toenail tramite l'intestazione nel borchie re , guidando i chiodi in un angolo. Tagliare una scheda 2 - by- 6 pollici per la stessa larghezza di apertura e unghia , alla giusta altezza , tra le borchie re per creare il batticalcagno . Le porte non richiedono piastre battitacco , in contrasto .
9 Utilizzare piastre superiori doppie per la rigidità della parete .

Tagliate due 2 - by- 6s per creare " jack" borchie , che va dalla intestazione fino alla piastra inferiore , per porte . Eseguire schede aggiuntive , chiamate " storpi " tra le piastre davanzale e piastre piano inferiore , così come sopra intestazioni di porte e finestre . Nail ogni aggiunta al quadro circostante . Spazio paralizza ogni 16 pollici. Non solo aiutano a sostenere il peso della struttura di cui sopra , ma forniscono anche superfici chiodatura per la parete rivestimento .
10

Fissare la piastra superiore della parete finale . Scaglionare le piastre in modo che le piastre superiori si sovrappongono sulla parete adiacente . Colla e chiodo in posto .
Rifinitura e Erigere le Mura
11 Gusci e altro quadro di creare aperture nelle pareti esterne.

Tagliare guaina per coprire l' esterno di ogni sezione di muro stallone . Utilizzare OSB 5/8-inch , truciolare , compensato o altro materiale idoneo . Nail per l'inquadratura muro per attaccare . Tagliare ogni finestra o apertura della porta . Coprire con la costruzione di carta per creare un esterno a tenuta d'acqua .
12

piedi ogni parete fino a erigere al suo posto . Brace il muro con schede aggiuntive , incuneati tra il pavimento e la parete , mentre si lavora . Fissare la piastra inferiore al pad calcestruzzo o fondazioni di ancore fissati in modo permanente alla superficie del calcestruzzo . Aggiungi ancore concrete ogni 6 a 8 pollici , perforazione attraverso la piastra inferiore nel calcestruzzo per attaccare .
13

Tie pareti adiacenti insieme inchiodando borchie end insieme . Rafforzare con piastre in acciaio cravatta, la metà collegato a una piastra a muro e metà all'altra , in alto , in basso e un paio di posti in mezzo. Questo aumenta la stabilità della parete .
14 compensato e la carta del costruttore copre l'esterno , poi si aggiunge il tetto.

Continua la costruzione del muro , legando nel tetto quando aggiunto . Coprire la superficie della parete esterna con rivestimenti o rivestimento desiderato . Isolare la parete interna , aggiungere una barriera al vapore , e guaina con cartongesso o materiale desiderato .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.