# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come determinare Come dimensioni il vostro pannello secondario

Un pannello secondario elettrico installato a valle dal pannello principale dell'interruttore di una casa . Un pannello secondario viene spesso installato in un granaio , officina, garage o altro , oltre ad una casa . Pannelli secondari sono valutati in termini di quantità di energia che possono monitorare in modo sicuro . Per selezionare il pannello secondario corretta dimensione , è necessario calcolare la quantità massima di energia utilizzata dai dispositivi cablati o collegati circuiti del pannello . L' energia consumata deve essere inferiore al valore nominale del pannello secondario . Cose che ti serviranno
carta e matita
Calculator
L'accesso ai dispositivi di essere alimentato da pannello secondario
Mostra Altre istruzioni
Calcolo Potenza
1

Identità il numero di watt utilizzati da ogni wired- in dispositivo elettrico che sarà alimentato dal pannello secondario . Aggiungere tutti potenze per determinare il consumo di potenza di questi dispositivi . Ad esempio, se si dispone di cinque lampade da 100 watt e 500 watt wired - in riscaldatore elettrico usato regolarmente in un workshop, il consumo totale è di 1.000 watt. Alcuni di questi dispositivi può essere valutato in termini di amplificatori utilizzati , piuttosto che watt consumati . Conteremo quelli nella sezione successiva .
2

Identificare eventuali attrezzi , elettrodomestici e altri dispositivi elettrici che si collegare e utilizzare su base regolare , oltre al quelli che sono cablati in modo permanente nella circuiti elettrici . Un adesivo consumo energetico o la piastra grafica è apposto a ciascuno di questi dispositivi . Tally le potenze presenti su questi adesivi o piastre . Se uno di essi è valutato in termini di amplificatori , salvare le amperaggi per dopo .
3

Aggiungere la potenza totale utilizzato da tutti i dispositivi elettrici . Dividere la potenza dalla tensione nel circuito . Questa risposta è la quantità di amplificatori trainati da questi dispositivi . Tornando al nostro esempio , se si dispone di 1.000 watt di dispositivi cablati -in e altri 1.200 watt trainato da un elettrodomestici come un forno a microonde , tostapane e il computer , la potenza totale consumata in qualsiasi momento nel tempo è di 2.200 watt. Diviso da 120 volt in un circuito domestica standard , questi dispositivi consumano 18,33 amplificatori .
4

Per il precedente ampli totale , aggiungere qualsiasi amperaggio di dispositivi per i quali il consumo di energia La classificazione in ampere anziché watt . Ad esempio , un appaltatore -grade 7 1/4-inch sega circolare tira in genere tra 12 e 13 ampere . Un trapano pesante è valutato tra 3,2 e 5 ampere , e altri strumenti da banco fissi di solito cadono nel mezzo. Se si dispone di un forno e di qualsiasi altra attrezzatura HVAC elettrici come un riscaldatore di acqua calda e la pompa del pozzetto , essere sicuri di includere queste macchine nelle tabulazioni . Il risultato è amperaggio totale necessario per il supporto interno

Alcuni di questi dispositivi sono classificati in termini di ampere di picco , che il dispositivo trae prima volta che viene acceso , e amplificatori redatto durante il normale funzionamento . Il pannello deve essere in grado di gestire picchi di carico al fine di creare un margine di sicurezza . Per questi dispositivi , utilizzare gli amplificatori di punta nei vostri calcoli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029732.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.