# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come costruire una workstation Garage

Il garage può essere molto più di un posto per parcheggiare l'auto - che può contenere anche uno spazio di lavoro altamente evoluto . Ampio spazio consentirà un banco di lavoro e due automobili , rendendo per un bene molto prezioso . Scopri come creare un tavolo di lavoro con mensole vicine e space.Things di storage che ti serviranno
Plywood2 X 4sPine plankingShelf bracketsPegboard con hooksCircular sawSaw horsesGalvanized unghie box (# 12 ) box zincato chiodi ( # 6 ) Ganci per il livello pegboard4 piedi

Mostra Altre istruzioni
Come costruire un garage Workstation
1

Scegli la sezione del tuo garage dove il banco di lavoro andrà , molto probabilmente la parete posteriore . Forse il box è progettato in modo che un lato della zona interna contiene qualche spazio in più . Decide a questo punto quanto lontano dal muro ti trovi bene estendere il vostro tavolo da lavoro . Tre metri di spazio di lavoro è abbondanza di spazio per la maggior parte dei progetti , ma potrebbe essere necessario accontentarsi di meno .
2

costruire il tavolo di lavoro prima . Se vi è un open 2 X 4 muro telaio presenti , legare la parte superiore del tavolo a destra nel muro . Scegliere un altezza e larghezza per la tavola ed estendere diverse 2 x 4s dal muro . Non dimenticate di aggiungere le 3 1/2 pollici per la larghezza dei membri d'inquadramento - meno 1 1/2 per il telaio del tavolo - che compongono la parete . Se la tabella è larga 3 metri , tagliare i pezzi per il piano a 38 pollici. Questo perché ci sarà una 2 X 4 all'estremità anteriore , quindi è necessario sottrarre 1 1/2 .

Scegliere anche l'altezza per la tabella . Da qualche parte in ordine di 3 metri sarà buono. Tagliate i due pezzi verticali di 2 x 4s e collegarli ai due bordi esterni della tabella a forma di L .

Ora gestiscono un pezzo lungo, allegando il primo pezzo alle estremità dei 2 x 4s che estendersi dalla parete . Si dispone ora di un abbozzo per il vostro tavolo , ma avrà bisogno di più rinforzi e framing .
3

Aggiungere il resto delle traverse per la vostra tavola . Questi sono i 38 pollici che si estendono dalla parte interna del muro verso il lungo orizzontale 2 X 4 . Dovreste mettere uno su ogni perno , in modo che il piano del tavolo ha una traversa ogni 16 o 24 pollici. Nail questi stretto con la casella chiodi zincati .

Ogni luogo che avete una traversa , aggiungere una doppietta con un angolo di 45 gradi . Questi saranno realizzati 2 X 4s , e ciascuna estremità devono essere tagliati con un angolo di 45 gradi per consentire un'installazione pulita . Possono essere inchiodati o avvitati .
4

Tagliare un pezzo di compensato 1/2-inch per coprire la parte superiore della tabella . Nail questo con # 6 box zincato unghie . Una volta fatto questo si dovrebbe avere un banco di lavoro di studio .
5

Prendete un foglio 4 X 8 di pegboard e metterlo in cima alla tabella e spingerlo così si trova proprio contro il muro perno . Avvitare il pegboard ai membri inquadratura verticali della parete con 1 1/4-inch viti per legno a testa piatta . Ogni meber inquadratura dovrebbe arrivare parecchie viti e fori pilota sono una buona idea .
6

Decidere dove si desidera scaffali e dove si vuole i ganci speciali che inseriscono nel pegboard .
7

Acquistare alcuni parentesi fasciame di pino e ripiano in base alla larghezza delle tavole di pino . Prendete un livello di 4 metri e segnare una linea orizzontale livello dove volete gli scaffali di andare . Installare le staffe di mensola con viti a legno testa piana lungo ogni riga e poi tagliare il bordo alla lunghezza corretta .
8

Inserire i ganci nello spazio rimanente sul pegboard .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.