# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come installare un interruttore a 3 vie Luce

Un interruttore a 3 vie viene utilizzato ogni volta che qualcuno vuole essere in grado di controllare una luce in due posti diversi . Installazione di un interruttore della luce a 3 vie può essere un po 'difficile , perché si tratta di più fili . È inoltre necessario sapere dove la luce si inserisce nel circuito in modo da poter collegare correttamente i due interruttori . Tuttavia , se si è in grado di identificare dove il filo proviene e conoscere i vostri colori , si dovrebbe essere in grado di farlo con molto poco fuss.Things che ti serviranno
tensione Neon testerFlathead screwdriverPhillips screwdriverNeedle - nose pliersWire NUT2 3 - modo chiaro switch box switches2 connessi 14-3 o 12-3 placche Wire2

Mostra più istruzioni
Preparazioni
1

spegnere l'alimentazione tramite l'apposito interruttore .

2

Testare i fili per assicurarsi che l' alimentazione è spento con il tester di tensione .
3

Identificare dove ogni interruttore viene nel circuito individuando il filo che collega sia la luce o una delle caselle passare alla fonte di alimentazione principale . Se la luce è primo , allora si avrà bisogno di fare diverse connessioni nella casella interruttore centrale , come indicato di seguito .
3 -Way Passare all'inizio o alla centrale di un circuito prima di Luce

4

Identificare i fili che entrano nel contenitore di interruttore . Dovreste vedere tre fili provenienti dalla sorgente di alimentazione : bianco , nero e terra ( verde o rame) . Si dovrebbe avere quattro fili che vanno verso la luce o l'altra scatola di commutazione : . Bianco, nero , rosso e terra ( verde o rame)
5

Collegare i due fili bianchi con pinze ad ago e fissare con un dado filo . Per maggiore sicurezza, fissare il dado ai fili con del nastro adesivo nero .
6

Allegare un piccolo pezzo di filo di terra alla vite di terra sullo switch . Poi , torcere questo filo e gli altri due fili di terra con pinze ad ago e fissarlo con un dado filo . Per maggiore sicurezza, fissare il dado ai fili con del nastro adesivo nero .
7

Collegare il filo nero che arriva dalla sorgente di alimentazione alla vite terminale comune . Questa vite sarà colorato in modo diverso rispetto alle altre viti ( sia nero o rame) .
8

Collegare il filo nero che esce l'altro switch o alla luce di una delle viti dei viaggiatori.
Pagina 9

Collegare il filo rosso che va verso l'altro switch o alla luce di una delle viti dei viaggiatori.
3 -Way Passare alla centrale di un circuito dopo la Luce
10

Identificare i fili che nella scatola dell'interruttore . Dovreste vedere tre fili provenienti dalla luce : bianco , nero e terra ( verde o filo di rame ) . Si dovrebbe avere quattro fili che vanno verso l'altro contenitore di interruttore : . Bianco , nero, rosso e terra ( verde o filo di rame )
11

Collegare i due fili neri con pinze ad ago e sicuro con un cappuccio di protezione . Per maggiore sicurezza, fissare il dado i fili con nastro adesivo nero . ( Nota : . Quando la luce viene prima gli interruttori nel circuito , cioè la fonte di alimentazione è collegato ad esso prima gli interruttori , bianchi e quelli neri passare posti)
12

Allegare un piccolo pezzo di filo di terra alla vite di terra sull'interruttore. Poi , torcere questo filo e gli altri due fili di terra con pinze ad ago e fissarlo con un dado filo . Per maggiore sicurezza, fissare il dado ai fili con del nastro nero .
13

Avvolgere un nastro nero intorno alle estremità dei due pezzi di filo bianco per indicare che non sono fili " caldi" .

14

Collegare il filo bianco che viene dalla luce alla vite terminale comune . Questa vite sarà colorato in modo diverso rispetto alle altre viti ( sia nero o rame) .
15

Collegare il filo bianco che esce l'altro interruttore per una delle viti dei viaggiatori.

16

Collegare il filo rosso che va verso l'altro switch o alla luce di una delle viti dei viaggiatori.
3 -Way interruttore alla fine di un circuito

17

Identificare i fili che nella scatola dell'interruttore . Si dovrebbe vedere quattro fili in arrivo : . . Bianco, nero , rosso e terra ( verde o rame)
18

Collegare il filo di terra alla vite di terra sullo switch
19

Avvolgere il nastro nero intorno il filo bianco per indicare che si tratta di "caldo ".
20

Collegare il filo nero alla vite terminale comune . Questa vite sarà colorato in modo diverso rispetto alle altre viti ( sia nero o rame) .
21

Collegare il filo bianco per una delle viti dei viaggiatori.
22

Attaccare il filo rosso che esce l'altro switch o alla luce di una delle viti dei viaggiatori.

finale Steps
23

Luogo ciascun interruttore nella scatola dell'interruttore e collegare con le viti .
24

Mettere un coperchio sopra gli interruttori e fissare con le viti .
25

Accendere l' alimentazione.



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122598.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.