# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come costruire un ponte galleggiante

piattaforme galleggianti sono così chiamati perché sono inizialmente assemblate oltre ad una struttura esistente , separato dalla fondazione , e vengono poi attaccati alla struttura o edificio appena prima del completamento . Un piccolo ponte galleggiante di medie dimensioni può essere costruita in un giorno intero da tre o quattro persone . Questo articolo fornisce istruzioni per la costruzione di un ponte galleggiante modesto in uno stile conosciuto anche come " balcone di Giulietta ". Le dimensioni finite saranno circa quattro metri per sei metri e le istruzioni del ponte includere anche la balaustra . Cose che ti serviranno
occhio protettivo gogglesProtective lavorare tavole di legno glovesPressure trattati levelDecking materialScrewsMotorized drillBracketsNutsPostsBalusters cacciavite a mano di ShimsCarpenter e legno per la balaustra Heavy- duty legno colla impermeabile

Mostra Altre istruzioni
1

Costruire il telaio del ponte con le tavole 2x6 , posto a circa 16 centimetri sul centro. Assicurarsi che le tavole sono il più orizzontale possibile utilizzando il livello del carpentiere lungo il bordo superiore .
2

Usa spessori per sollevare qualsiasi parte del telaio che si appoggiano su un pendio . Esso può anche aiutare a mettere suolo supplementare sotto queste aree per un sostegno supplementare .
3

Collegare il gruppo del telaio della casa nella posizione prescelta prima di installare le travi del pavimento e tavole .

4

Mettete le travi del pavimento in posizione, spaziatura uniformemente . Posare le assi del pavimento perpendicolare ai travetti . Come si pongono le tavole , inserire almeno due viti in ogni travetto attraverso ogni plancia per fissarlo.
5

Crea rotaie con staffe di fissaggio al perimetro del pavimento del ponte . Potrai determinare quanto vicino i supporti verticali saranno . Si raccomanda che siano non più di 5-6 centimetri .
6

Discussione a mano ogni palo di sostegno nel dado situato nel mezzo di ciascuna delle staffe .

7

Aggiungi un posto su ogni palo di sostegno , e Cap con una staffa superiore . Serrare la staffa superiore bene di forzare il montante di supporto per ancorare bene al ponte .
8

Completare la balaustra utilizzando il metro a nastro e matita per segnare ogni cinque o sei pollici lungo la inferiore e superiore rotaie per mostrare dove verranno posizionati i colonnine .
9

Fai buchi con il trapano a mano senza fili per inserire i messaggi .
10

Posizionare i post in base al punteggio voi creato nel passaggio 8 . fissarli con colla per legno e permettere il ponte ad asciugare secondo le raccomandazioni del costruttore colla. Attaccare la balaustra come passo finale, quando la colla si è asciugata completamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.