# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Fa BOMA Regolare inclinati Walls

? Lo spazio è un bene significativo quando i proprietari dell'edificio sono leasing fuori , e la metodologia per la misurazione è una preoccupazione fondamentale per tutte le parti coinvolte nella transazione . Configurazioni strane , quali pareti inclinate , si intromettono nello spazio che gli inquilini possono utilizzare , incidendo sul costo per metro quadrato . Lo standard sviluppato da proprietari di fabbricati e Managers Association offre coerenza tecniche di misurazione per affrontare tali situazioni . BOMA

affiliati locali rappresentano BOMA , l' organizzazione di difesa internazionale . Recensioni BOMA e fornisce consulenza su questioni che hanno un impatto di proprietari ed amministratori . Insieme con l' American National Standards Institute , BOMA ha sviluppato standard per misurare lo spazio , proporzionare le aree comuni e di stabilire dati relativi alle superfici affittabili . Norme BOMA sono stati preparati per una varietà di edifici, come uffici, industriale , e multi - unità abitativa , e sono un metodo ampiamente accettato per calcolare lo spazio di leasing .
Utilizzabile e Area Affittabile

inquilini occupano una certa quantità di spazio , ma anche condividere spazi comuni con gli altri inquilini . Nello standard BOMA , superficie utile è l'area misurata dello spazio effettivamente uso inquilini . Lo standard prorates inoltre hall, corridoi, servizi igienici e altri spazi comuni , e unisce la figura proporzionale con lo spazio totale occupato , denominato zona come affittabile . L'area affittabile di un edificio non cambia a meno che la dimensione dei cambiamenti edilizia .
Misure BOMA

misurazioni utilizzando criteri BOMA sono prese a parete , superfici soffitto e pavimento preparati per uso conduttore , escludendo lo spessore del materiale di finitura , quali rivestimenti e moquette . Scale, vani ascensore , canne , alberi di tubi e condotti verticali , e le mura che li racchiudono , che servono più di un piano dell'edificio , sono indicati come i principali penetrazioni verticali . Dettagli costruttivi che incidono sullo spazio utilizzabile, come le pareti inclinate , sono trattati con la misura porzione dominante .

Inclinati Mura

La parte dominante è la parte del superficie interna finito della parete esterna permanente che ammonta al 50 percento o più della misura dal pavimento al soffitto . Quando una parete degrada , la parte dominante è misurato a dove inizia il pendio. Se si inclina verso l'interno , si riduce la quantità di spazio che può essere occupata . Se la pendenza è verso l'esterno , lo spazio termina sul fondo del pendio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029859.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.