# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come costruire un seminterrato parete stagna

Case in molte zone sono costruite senza scantinati perché la falda o il livello di umidità nel suolo è così alto che è quasi impossibile per mantenere l'acqua di penetrare un muro di cemento interrato . Costruire sopra di una falda d'acqua è il modo più sicuro per avere una parete della cantina a tenuta stagna . Oltre a ciò , ci sono una serie di misure che possono essere adottate per costruire un muro a tenuta stagna , mentre il piano interrato è in costruzione . Impermeabilizzazione una parete della cantina dopo che la casa è costruita è molto più difficile e expensive.Things che vi serve
Ghiaia
perforata tubo di plastica
Esterno di materiale impermeabilizzante , asfalto o polimero
isolante rigido bordo della gomma piuma con l'umidità a prova di faccia e le scanalature di drenaggio esterno
grondaie e pluviali
vernice impermeabile interni

Mostra Altre istruzioni
1

Installare un buon sistema di drenaggio di ghiaia alla base del perimetro pareti dello scantinato ; dovrebbero essere abbastanza profonda di dribblare basamento sotto la parete . Rendere ferma ma lasciare abbastanza spazio tra le pietre che l'acqua può filtrare attraverso . Mettere perforato tubo di plastica in questo letto all'incrocio del muro e piano per la cattura e drenare l'acqua alle zone del prato o di distanza dalla fondazione casa . Posizionare questi sistemi di protezione intorno tutte le pareti , drenaggio di distanza dalla casa .
2

Sigillare l'esterno del muro con un buon composto impermeabilizzazione . Utilizzare un bituminoso tradizionale o materiale catrame nero o uno dei prodotti a base di polimeri più recenti ; polimeri sono preferibili e durerà più a lungo . Applicare questi materiali per sigillare tutti i pori della parete della cantina di cemento .
3

Backfill la sporcizia attorno alla fondazione di pendenza di distanza dalla casa in modo che l'acqua non raccoglierà proprio in cima della parete . Assicurarsi che non ci siano cali o buchi che manterrà l'acqua vicino alla parete della cantina . Installazione di grondaie e pluviali su tutti i bordi del tetto , con beccucci correre lontano da casa per portare l'acqua lontano dalle pareti dello scantinato .
4

Dipingere l' interno delle pareti dello scantinato con una buona vernice impermeabilizzante , preferibilmente un tipo a base di cemento che riempirà minuscoli pori nel calcestruzzo per bloccare eventuali infiltrazioni dall'esterno .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122717.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.