Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come aiutare il processo di idratazione della maturazione del calcestruzzo

calcestruzzo guadagni di forza durante il processo di idratazione , una reazione chimica tra cemento Portland e acqua . Se il contenuto di acqua evapora miscela o blocchi prima di idratazione è completata , il calcestruzzo sarà debole e difettoso . Concrete raggiunge il 50 per cento di forza completo entro i primi giorni . Polimerizzazione entro questo periodo aiuta il processo di idratazione controllando la temperatura e l'ambiente di trattenere l'umidità . Sono necessarie misure di polimerizzazione di protezione per rallentare l'evaporazione se la temperatura è più calda di 85 gradi Fahrenheit e per mantenere l'acqua nel calcestruzzo dal gelo quando la temperatura scende sotto i 50 gradi Fahrenheit.Things che ti serviranno
teli di plastica , almeno 4 mil di spessore , bianco , riflettente
nastro impermeabile
sabbia , legno e mattoni , o nastro
Flessibile
Spray allegato con nebbia impostazione

Mostra Altre istruzioni
1 < p > Tenere forme concrete in luogo dopo colata di cemento bagnato. Lay teli di plastica sul cemento il più presto possibile , ma quando non segnerà la fine. Appianare tutte le rughe .
2

Su superfici piane ed estendere il telone dai bordi per almeno il doppio dello spessore della lastra , e mantenerli premuti con sabbia , legno o mattoni . In alternativa , abbassare il telo ai bordi e sigillare con il nastro . Su superfici verticali , avvolgere il membro in lamiera e sigillare i bordi .
3

Tenere il teli di plastica vengano strappati o danneggiati . Controllare sotto le lenzuola periodicamente che il calcestruzzo rimane umido . Spruzzare con una nebbia sottile se il calcestruzzo sta asciugando fuori , e riapplicare il telone .
4

cura per almeno tre giorni . Rimuovere i fogli e moduli .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.