# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Metallo Standard di Installazione coperture ondulate

metallo ondulato è stato utilizzato per decenni come copertura su fienili , capannoni e altri edifici , ma non spesso sulle case . Che sta cambiando come vengono introdotti nuovi materiali e tecniche . Metallo ondulato , acciaio o alluminio zincato solito , era lucido e il suo aspetto ha dato luogo alla sua designazione come " tetti di latta ". Oggi , tuttavia , pannelli ondulati può essere ottenuta con installate in fabbrica finiture colorate che sono generalmente resistenti agli agenti atmosferici e allo scolorimento . Un tetto ondulato installato correttamente durerà per molti anni ed è abbastanza robusto per resistere a danni da vento , neve pesante o di altri elementi . Underlayment

pannelli di metallo ondulato , come altro materiale di copertura , sono fissate a un certo tipo di tetto piano di calpestio , sia solido, come oriented strand board o "strip guaina " o schede 1 -by -4 - pollici inchiodato attraverso travi. Guaina Solid è usato più spesso sulle case , mentre le strisce sono utilizzati su capannoni e fienili . Inoltre deve essere installato su una membrana impermeabile o la guaina per proteggere ulteriormente la guaina legno . Sulle case , che spesso è posto sulla cima di isolamento in schiuma rigida fissata al piano di calpestio o guaina .
Washer Caps on Viti

Installare pannelli metallici ondulati con viti che hanno un tappo rondella di plastica in testa, che sigilla il foro della vite per evitare che l'umidità penetri dentro chiodi a tre pollici può essere utilizzato, ma deve anche avere tappi di tenuta. Le viti devono essere guidati nel piano di calpestio nelle valli ondulazione fino a quando il tappo rondella sia saldamente contro il metallo . Richiede solitamente circa 20 viti per pannello , poste 12-18 centimetri , anche se questo varia con la larghezza e la lunghezza della copertura .
Sovrapposizioni

la sovrapposizione dei pannelli è la chiave per una buona installazione . I pannelli sono disponibili in diverse larghezze , con diverse larghezze di copertura , ma tutte consentono una sovrapposizione , in genere una cresta e una valle di ondulazione . Viti in entrambi i pezzi sigillano la sovrapposizione . I pannelli sono disponibili in diverse lunghezze , da 6 a 20 metri , e spesso è necessaria più di una riga tra la gronda e il picco di un tetto . Questi pannelli devono essere sovrapposti di circa 6 centimetri , dalla cima .

Bordi e cuciture

Quando è necessaria più di una fila di pannelli , la riga superiore dovrebbe essere iniziato con un mezzo pannello , tagliati longitudinalmente , in modo che le cuciture dei pannelli non si allineano . I pannelli dovrebbero essere posizionati in modo c'è una leggera sporgenza a tutti i bordi del tetto . Questi bordi e la vetta dove due angoli del tetto si incontrano devono essere sigillate con tappi bordo speciale e di picco , fatti per conformarsi alle ondulazioni , per impedire all'acqua di entrare sotto il metallo . Alcuni stili ondulazione utilizzano " filler" strisce sui bordi per sigillare il divario tra piano di calpestio e metallo.

costruzione Codici

sempre controllare i codici di costruzione locali prima di iniziare un progetto di tetto di lamiera ondulata . Alcune zone soggette a venti forti o carichi di neve pesanti possono avere severe norme di installazione . Alcuni codici di costruzione o di zonizzazione possono inoltre vietare o regolamentare l'uso di pannelli metallici ondulati sulle case .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.