# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

DIY Mudding & Taping Scheda

cartongesso è stato sviluppato da US Gypsum Co. nel 1916 come alternativa a pareti in gesso , ma non è diventato un materiale costruttivo standard fino alla seconda guerra mondiale . Ora cartongesso , come viene comunemente chiamato , è quasi il modo universale per coprire pareti interne . Il materiale è gesso pressato tra due strati di carta spessa . E 'installato in grandi lastre , tipicamente 4-by - 8 -piedi , fissati a parete borchie con chiodi o viti . Per finire un muro , il chiodo o la vite testa e le cuciture in cui i pannelli si incontrano devono essere sigillati , un processo chiamato taping e MUD . Cose che ti serviranno
coltello muro a secco da 5 pollici
stucco
vetroresina pre - incollati maglia nastro
nastro d'angolo o perlina di metallo con chiodi
cartongesso coltello joint
Power Sander
carta vetrata fine
Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare la parete per qualsiasi chiodo sporgente o teste delle viti . Li trova appena sotto la superficie del cartongesso . Cercare eventuali ammaccature o luoghi in cui la carta muro a secco è strappato o reso illeggibile. Usare un coltello muro a secco da 5 pollici e stucco per riempire teste dei chiodi o viti fori , e tutti gli altri ammaccature o difetti . Premere il composto saldamente nel foro e liscia con il coltello , sfumatura dei bordi della superficie della carta circostante.
2

Fasten in fibra di vetro con retro adesivo maglia del nastro del muro a secco su tutte le cuciture tra fogli di cartongesso . Premere il nastro saldamente contro il muro a secco su entrambi i lati della cucitura . Angoli Coprire con nastro adesivo angolo speciale o perline di metallo , piegati per adattarsi sopra angoli esterni o negli angoli interni . Fissare perlina di metallo con piccoli chiodi attraverso i fori nel tallone .
3

Stendere uno strato di composto sopra le cuciture con un coltello muro a secco da 5 pollici , premendo il composto nello spazio tra fogli e lisciare i bordi con il coltello . Utilizzare uno speciale coltello in comune , con una testa a forma di V , ad applicare un composto per fuori e dentro gli angoli e penna sui bordi con un coltello muro a secco regolare . Lasciate che il cappotto secco e morbido con un potere levigatrice e carta vetrata fine .
4

Applicare un secondo strato di fango su tutti i settori , le unghie e le teste delle viti , ammaccature , cuciture e gli angoli . Stendere questo cappotto sottile e penna più larga della prima mano . Lasciate che il cappotto secco e sabbia liscia . Ispezionare tutte le aree infangati e applicare una terza mano , se necessario, per lisciare il fango in modo uniforme per fare una superficie solida regolare sulla parete .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123167.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.