Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Corretto metodo di verniciatura compensato

compensato è usato come materiale della pavimentazione , per rendere soffitti o come rivestimento per pareti in luogo di cartongesso . Si può migliorare una stanza quando finisci il materiale dalla pittura esso . Quando si disegna compensato, ti consigliamo di seguire alcuni suggerimenti di base per garantire che si ottiene i risultati che stai cercando. Levigatura

Paint non nascondere le imperfezioni di una superficie di compensato , quindi è necessario fare un certo lavoro di preparazione prima di iniziare a dipingere. Utilizzare una carta vetrata fine -grade per rimuovere delle imperfezioni nel legno che non si desidera essere visto . Compensato viene comunemente fatto da Douglas Fir o legno di pino meridionale , il che significa che avrà nodi e altre imperfezioni che non è possibile rimuovere . Ma è possibile rimuovere alcune delle imperfezioni mediante carteggiatura fuori. Compilando knotholes e altri elementi naturali che si verificano in compensato non può guardare a destra e può togliere l'aspetto naturale del legno .
Secco

vorrà utilizzare ragia minerale e una forte panno per pulire il vostro compensato per rimuovere lo sporco e detriti . Compensato può avere molti diversi piccole fessure dove sporcizia e trucioli di legno possono nascondere . Una pulizia accurata rimuoverà che detriti e evitare la formazione di lacune e buchi nel tuo lavoro di pittura .
Adescamento

compensato in grado di assorbire la vernice , macchia e qualsiasi altro liquido che viene applicato ad esso perché è molto poroso . Per garantire la vostra vernice o macchia ti dà uno strato uniforme , è necessario mettere giù una mano di primer prima . Utilizzare un primer che ha un colore vicino al colore finale che si intende utilizzare sul vostro vernice per ottenere un aspetto uniforme . Un fondo lattice e lattice vernice insieme daranno non solo una finitura uniforme al compensato , essi dovranno anche espandersi e contrarsi con il compensato per evitare fessurazioni .
Dipinto

applicare vernice a compensato mediante pennello, rullo o spruzzo d'aria in un movimento uniforme e fluido. Lasciate la vostra prima mano ad asciugare durante la notte , e poi applicare una seconda mano . Anche se si è utilizzato fondo , ti consigliamo di utilizzare un secondo strato di vernice in modo che il colore si distingue dal primer e dà nemmeno guardare .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.