# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Keracolor non levigato Grout Installazione

malta non levigati è un prodotto a base di cemento utilizzato per marmo , granito e piastrelle close- articolare , e le installazioni in pietra naturale . Keracolor malta non levigati è una malta modificata con polimero premio graduata prodotto da Mapei , che è una società con sede a Milano , Italia . Keracolor è considerato dai professionisti che lavorano per essere uno dei prodotti premier stucco , ed è disponibile in una vasta gamma di colori a seconda delle preferenze personali . Se installato correttamente , Keracolor malta durerà un lifetime.Things che vi serve
Grout galleggiante
benna o contenitore
Grout spugna
frattazzo marginale
RPM trapano lento
Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare lo stucco a mano o con un trapano a bassa velocità in un contenitore , come un secchio . Mescolando con una spatola marginale è il metodo preferito , come utilizzando un trapano a frusta a volte può bolle d'aria nella miscela , che possono causare fori nelle fughe durante il processo di polimerizzazione . Aggiungere acqua lentamente , a piccoli incrementi , fino ad ottenere una consistenza cremosa e burro di arachidi .
2

Lasciare che la malta almeno 10 minuti per spegnere . Slaking è il processo mediante il quale l'acqua nella malta ha la possibilità di permeare completamente i polimeri e soluzioni concrete premiscelati nonché il pigmento colorato all'interno della malta . Re- Mescolare lo stucco dopo che si è spenta a raggiungere la consistenza diffusione .
3

Stendere lo stucco con un flottante malta di gomma . Raschiare malta sufficiente fuori dal secchio sulla vostra area di lavoro , e di forzare la malta nelle fughe tra le piastrelle . Stendere lo stucco in ampie pennellate ampie con il galleggiante presso un angolo quasi piatto , mentre si applica pressione . Coprire ogni giunto da diverse angolazioni per garantire una copertura totale. Pulire la superficie tenendo il galleggiante con un angolo di 45 gradi e tirando lo stucco in eccesso diagonalmente alle fughe
4

Attendere che lo stucco di istituire prima del lavaggio - . 20-25 minuti è generalmente sufficiente , ma è possibile controllare lo stucco toccando il giunto con il dito . Se la malta si attacca al dito ed è ancora cattivo gusto , è troppo presto per lavare . Se il dito viene via pulito , procedere al lavaggio .
5

Smooth le fughe sopra con una spugna umida . Strizzare l'acqua dalla spugna possibile e dare la superficie ruvida -wash spostando la spugna con movimenti circolari sulle articolazioni , applicando una leggera pressione . Risciacquare frequentemente la spugna fuori. Pulire le fughe in diagonale per rimuovere la pellicola di foschia e residuo di stucco e consentire la malta si asciughi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123421.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.