# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come coprire Old 12x12 Piastrella in un seminterrato

Una buona installazione di piastrelle dura da generazioni , soprattutto se si è installato sulla cima di un rilievo concreto , come ad esempio in un seminterrato . Anche se si potrebbe crescere stanchi di vedere gli stessi vecchi disegni e colori ogni giorno, nel corso degli anni , è possibile coprire un'installazione di piastrelle esistente con una varietà di altri materiali e mantenere l'integrità strutturale del pavimento . Peel -and -Stick laminato

Se non siete preoccupati per preservare la posa delle piastrelle , considerare l'idea su di esso con un materiale laminato peel -and -stick per dare uno sguardo in legno senza il costo di legno duro . Pulire il pavimento prima , e garantire tutte le fughe sono a filo con la superficie della piastrella . Se sono bassi , riempirli con un filler calcestruzzo; in caso contrario , i tuffi mostrerà attraverso a fronte del laminato dopo che hanno tempo per adattarsi al pavimento . Una volta che avete una superficie di installazione piatta , installare la fila materiale peel -and -stick per riga , e coprire l'intera superficie della piastrella .
Sonore Vinyl

opere foglio di vinile laminato in un formato simile a sbucciare - e - bastone nel senso che aderisce alla superficie della piastrella . In primo luogo , assicurarsi che le fughe sono pieni e filo . Misurare il pavimento e l'acquisto di un foglio di vinile almeno 6 centimetri più lungo di quello che vi serve . Sono venduti in 4 - , 6 - e rotoli di 12 metri di larghezza. Inserire il rotolo sul pavimento , srotolare , tagliarlo per adattarsi con almeno 1/4 di pollice di spazio tra la parete e le estremità del pezzo . Arrotolare il backup , diffondere la colla sul pavimento con una spatola dentata in modo appropriato ( secondo le istruzioni del produttore vinile) , e lentamente srotolare il foglio. Premere in colla con un rullo pavimento in vinile
New Tile Installation

Coprire un'installazione di piastrelle esistente con nuova tessera - . Sia in ceramica o in pietra naturale - purché l'installazione è suono . Tuttavia , prima di farlo , è necessario in primo luogo ruvida la superficie del materiale esistente in modo che i bastoncini di malta thinset , o utilizzare una membrana antifrattura adesivo -backed heavy - duty . Sia rovinare la superficie della installazione iniziale , sia da graffi o rivestimento con un adesivo che è praticamente impossibile da rimuovere . Per il primo metodo , utilizzare una levigatrice pavimento per rettificare la superficie della installazione iniziale , e agitato fino prima di installare il nuovo strato di piastrelle direttamente sopra . Antifrattura membrane sono venduti in rotoli . Sbucciare il sostegno e lentamente rotolare sul pavimento , aderendo come si va . Sovrapporre i bordi come dettato dal costruttore , e andare riga per riga fino a coprire l'intera installazione . Una volta terminato, installare la nuova tegola sulla parte superiore dello strato .
Pavimenti galleggianti di legno /laminato

legno flottante e laminato possono essere installati direttamente sulla cima di una tessera esistente installazione . Come suggerisce il nome , sono galleggianti , che significa che non sono inchiodati giù , ma piuttosto installano sopra la parte superiore delle superfici esistenti . Applicare l'imbottitura come richiesto dal produttore del materiale scelto , quindi seguire le istruzioni snap- insieme per installare il pavimento galleggiante sulla parte superiore della piastrella. Ricordatevi di lasciare almeno 1/4 di pollice di un gap intorno al perimetro per consentire l'espansione del pavimento durante i mesi più caldi ; in caso contrario , il pavimento fibbia in calore e pressione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006029984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.