# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come al fotogramma un nuovo muro

Il primo passo si deve prendere per costruire un nuovo muro in una stanza esistente è quello di costruire un telaio . Il telaio dovrebbe essere fatta di rettilinei , pezzi di qualità di legname . Come si acquista il legname , controllare ogni pezzo di fili di ordito e luoghi morbidi . Il modo migliore per capire se un pezzo di legno è deformato è quello di porre sul pavimento e premere su ciascuna estremità . Se il legno si apre all'altra estremità , è deformato . Accendere il legno su tutti i lati e ripetere la procedura . Anche se nessun pezzo di legno è perfettamente dritto , si vuole trovare il più diritte pezzi di possible.Things di legno che ti serviranno
Stud Finder
Matita
Legname , 2 - by-4
Plumb bob
morsetto
viti da 3 pollici
Drill
16d chiodi
Hammer
sega circolare

Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire un perno finder lungo il soffitto , cercando travetti del soffitto . Se il muro sarà in esecuzione in parallelo ai travetti del soffitto , scegliere una posizione per la parete direttamente sotto una trave . Se il muro sarà in esecuzione perpendicolare ai travetti del soffitto , è possibile posizionare il muro ovunque si vorrebbe che fosse . Utilizzare una matita per fare una linea dove il muro sarà. Se il muro verrà posizionato perpendicolarmente ai travetti del soffitto , contrassegnare la posizione di ogni travetto con una X.
2

Nail un filo a piombo al soffitto , alla fine della nuova parete . Abbassare il filo a piombo fino a quando non è appena tocchi il pavimento . Segnare questo posto sul pavimento . Ripetere questo passaggio collegando un filo a piombo al soffitto all'altra estremità del muro . Abbassare il filo a piombo e segnare il luogo dove tocca il pavimento . Tracciare una linea tra queste due posizioni per mostrare la lunghezza del muro sul pavimento .
3

Misurare la lunghezza del muro e tagliare tre pezzi di legno per soddisfare quella lunghezza .

4

vite uno dei tre pezzi di legno al soffitto . Le viti devono essere lunga 3 pollici e dovrebbe essere inserito nei travetti del soffitto . Per rendere più facile , praticare un foro pilota leggermente più piccole delle stesse viti prima di inserire le viti .
5

Posare i restanti due pezzi di legno lato all'altro in modo che le loro estremità sono a filo con l'altro . Questi pezzi sono le piastre superiore e inferiore . Le piastre superiore e inferiore formeranno parte superiore e inferiore del telaio muro . Posare le lastre piatte e serrare insieme .
6

Misura una lunghezza di 1,5 pollici a partire da una estremità dei piatti e disegnare una linea . Disegnare una X in questo spazio da 1,5 pollici , quindi misurare uno spazio di 16 pollici e disegnare una linea . Dopo la lunghezza di 16 centimetri , misurare una lunghezza di 1,5 pollici , quindi disegnare un'altra X nello spazio lungo 1,5 pollici . Continuare con questo modello fino ad arrivare all'altra estremità delle piastre . I 1,5 pollici lunghi spazi segnati con una X indicano la posizione delle borchie nel muro . Quando si raggiunge l'altra estremità delle piastre , contrassegnare uno spazio per tre borchie fianco a fianco . Non preoccupatevi se questo significa che ci sono meno di 16 cm tra il gruppo dei tre prigionieri e la prossima perno sul muro .
7

Misurare lo spazio tra il legname avvitato nel soffitto e pavimento . Sottrarre 3 pollici . Questa è la lunghezza a cui si vuole tagliare le borchie .
8

Nail i perni in posizione tra la piastra inferiore e la piastra superiore . Allineare ciascun perno con i luoghi contrassegnati con una X.
9

Sollevare il telaio in posizione verticale e farlo scorrere in posizione sotto il pezzo di legno avvitato nel muro . La fine del telaio con tre perni posizionati tutti in fila deve essere posizionato alla fine lontano dalle pareti esistenti .
10

Nail il telaio al pavimento e al pezzo di legno avvitato a il soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123869.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.