Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come valutare il vostro Basement Ristrutturazione

Restaurare un seminterrato di solito significa prendere da uno spazio finito utilizzato principalmente per lo stoccaggio in un'area che può essere utilizzato per la vita o il tempo libero . Questo è uno dei modi più facili e più convenienti per aumentare il valore di una casa . Mentre ci sono migliaia di opzioni tra cui scegliere , mentre la pianificazione della ristrutturazione, è meglio iniziare calcolando il costo delle vostre esigenze di base e aggiungendo tocchi personali che rientrano nelle vostre budget.Things che ti serviranno
Misura di nastro < br > Calcolatrice
carta griglia

Mostra Altre istruzioni
base Previsti
1

misurare l' area del seminterrato che si desidera rimodellare .
2

Moltiplicare la lunghezza volte la larghezza per ottenere il metraggio quadrato totale della zona .
3

Moltiplicare la metratura della superficie da $ 25 per la stima low-end . Moltiplicare la stessa area da 50 dollari per avere una stima di fascia alta .
Preventivo dettagliato

4

Disegnare uno schizzo della vostra cantina sulla carta griglia. Aggiungi in tutte le camere potrete potenzialmente rimodellare .
5

Etichettare ogni stanza in base al suo utilizzo . Calcolare il metraggio quadrato della zona bagno separato dal resto del piano interrato .
6

Moltiplicare la metratura della stanza da bagno di $ 75. Moltiplicare il resto della metratura da 25 dollari . Aggiungere i due insieme per un costo di fascia bassa . Per un costo di fascia alta , moltiplicare la zona bagno di $ 150 e il resto del seminterrato di $ 50.
7

Aggiungi tutte le caratteristiche speciali che si prevede di includere nella ristrutturazione come pavimenti specialità, finestre di uscita , un bar o caminetto . Calcola queste voci al costo, maggiorato del 10 per cento per l'installazione .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123903.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.