# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come sigillare un Sink Fixture per Granite

Quando si tratta di aggiornamenti in casa , la sua difficile superare un controsoffitto del granito in cucina o in bagno . Lastre di granito sono disponibili in una varietà di colori ricchi per adattarsi a qualsiasi combinazione di colori cucina . Inoltre , non ci sono due lastre di granito sono esattamente uguali - garantire che il colore e il modello del vostro granito stand alone . Se , come molti proprietari di casa , si sceglie di risparmiare denaro installare il proprio apparecchio lavandino , si deve prendere cura di sigillare correttamente l'apparecchio lavandino per il controsoffitto del granito . Tenuta il lavandino in modo improprio può causare leaks.Things che vi serve
tovagliolo di carta
epossidica colla kit
Stiff setole pennello
panno umido
Silicone caulk
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere l'apparecchio lavello a testa in giù . Pulire la parte inferiore del bordo del proiettore lavandino con un tovagliolo di carta per rimuovere lo sporco , polvere o umidità .
2

Leggere le istruzioni incluse nel kit colla epossidica . Mescolare la resina epossidica e indurente secondo le istruzioni del produttore .
3

Immergere un pennello a setole rigide nella colla epossidica. Vernice parte inferiore del labbro lavello con uno spesso strato di colla epossidica . Lasciare uno spazio lungo quattro pollici nudo su ciascun lato del labbro lavandino .
4

Ruotare il lavandino lato destro in alto. Appoggiare una mano su ciascun lato del labbro lavandino in aree non incollati . Sollevare il dissipatore . Impostare delicatamente nel foro lavello pre - tagliati nel controsoffitto del granito .
5

spingere verso il basso il labbro lavandino su ogni lato , assicurandosi che i legami epossidiche granito sottostante .

6

Esaminare i bordi del proiettore lavandino . Eliminare la colla epossidica che spreme fuori da sotto l'apparecchio lavello con un panno umido . Lasciare che la colla epossidica ad asciugare completamente o "cura" per la quantità di tempo consigliato dal produttore .
7

Applicare una linea di mastice siliconico intorno ai bordi del proiettore lavandino dopo le cure colla epossidica . Il mastice siliconico crea una tenuta stagna e previene le perdite future .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.