# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Legno vs. Basement metallo Framing

scantinati danno i proprietari di abitazione spazio per crescere . È possibile trasformare una in una camera per ospiti , home office , sala multimediale o uomo delle caverne . Quando si effettua la decisione di trasformare la vostra cantina , una delle vostre prime scelte è se andare con legno o telaio in acciaio . Framing è attaccato alla parete di calcestruzzo o cemento esistente per formare borchie per creare la parete finita . Lasciate che la vostra abilità - set e di bilancio saranno la tua guida per determinare quale materiale è meglio usare . Legno

legno è una scelta classica per inquadrare scantinati . E ' prontamente disponibile , conveniente , versatile e facile da lavorare . E 'anche più adattabile rispetto all'acciaio per inquadrare le porte pre- appeso , anche se si utilizza acciaio come materiale inquadratura principale. Avrete anche bisogno di utilizzare il legno , se avete intenzione di installare armadi, vanità o rubinetteria perché il metallo non è abbastanza robusto per sostenere questi tipi di strutture . Se la vostra cantina è sotto il grado suolo e si sta inquadrando su un pavimento di cemento , utilizzare legno pressione-trattato . Questo ridurrà al minimo il rischio di marcire come scantinati sono noti per trattenere l'umidità e l'umidità . Un altro suggerimento è quello di lasciare uno spazio di 1 pollice tra il telaio e la fondazione quando si collega muro a secco per cornici di legno . In questo modo promuovere una migliore circolazione dell'aria e mantenere l'umidità fuori l'inquadratura legno .
Metallo

metallo inquadratura è una buona opzione se le vostre pareti seminterrato e pavimenti sono relativamente livello . Il meno che si deve tagliare e meno intricato i tagli devono essere , più facile sarà per attaccare telai metallici . Questa è una considerazione importante, perché telai metallici sono diritti e non come " perdonare ", come il legno quando è il momento di tagliarli . Tuttavia, la maggior residenziale - grade borchie inquadratura del metallo sono più leggeri rispetto professionale e metallo inquadramento di tipo commerciale . Questo li rende più facili da tagliare con una lama in metallo e cesoie .

Somiglianze

La dimensione standard per legno e struttura in metallo borchie è 2 -by -3 pollici, e entrambi i tipi di materiali sono in genere installati a 24 - o intervalli di 16 pollici . Mentre spaziatura le borchie inquadratura di 24 centimetri può risparmiare un po 'di soldi in termini di materiali , può essere a tuo vantaggio allo spazio l'inquadratura a intervalli di 16 pollici in modo da avere più opzioni in termini di localizzazione borchie ed appendere oggetti una volta che la piano interrato è finito . Ogni richiede il proprio tipo di viti per l'installazione, come ad esempio viti da legno per una struttura di legno e viti in acciaio per un telaio in metallo .

Differenze

telai metallici sono convenienti , pre - e post - costruzione , perché hanno fori pre- stampati che forniscono un formato solido e strutturato per allineare gli allegati elettrici e condutture . Tuttavia , se si va con cornici in metallo , avrete bisogno di due tipi di materiali : la prigioniera e la pista in acciaio . Le strisce perno inquadratura dovranno essere tagliati in modo che siano allineati con i fori nelle tracce installati sul pavimento e soffitto. Ciò significa che la misurazione e il montaggio potrebbe essere un po 'più difficile quando si tratta di utilizzare telai metallici . Montanti di legno non richiedono una pista speciale , e si può spostare , spostare e tagliare la legna senza dover allineare in su come esattamente come si farebbe con telai metallici . La linea di fondo compromessi sono i costi e la flessibilità . Metallo sarà un po ' più economico, ma il legno fornirà un po' più di flessibilità durante il processo di costruzione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.