# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Montaggio ventilatori a soffitto su un soffitto inclinato

installazione di un ventilatore da soffitto al posto di una plafoniera esistente non è un progetto complicato , a meno che il soffitto non è piatta . Un soffitto inclinato complica le cose perché la ventola si deve avere un piano di livello per le lame per operare correttamente, anche se il soffitto non è in piano . È possibile ottenere una staffa speciale che si trova contro il soffitto inclinato e garantisce una superficie piana da cui appendere il ventilatore . Inoltre , le pale del ventilatore devono essere lasciati abbastanza basso in modo che possano cancellare il soffitto senza urtare la pendenza in quanto turn.Things che vi serve
Scaletta
Cacciavite
inclinata staffa ventilatore a soffitto
Livello
ventilatore da soffitto ( con asta in giù )
Wire tappi

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione della lampada esistente al fusibile casa box .
2

Rimuovere il dispositivo esistente togliendo le viti e abbassandolo di scollegare il cablaggio sopra di esso . Rimuovere completamente la luce . Questo lascerà un filo nero , un filo bianco e un filo di terra in rame nudo esposto in una scatola elettrica soffitto .
3

Impostare la staffa di ventilatore a soffitto inclinato alla scatola elettrica , il montaggio lì con le viti in dotazione . Regolare la staffa di livello , come indicato sul vostro modello particolare .
4

Avvolgere l'estremità del filo di terra in rame dal quadro elettrico alla vite di terra verde sulla staffa di montaggio inclinato . Stringere la vite .
5

Montare l'alloggiamento della ventola e giù asta a terra , secondo le istruzioni per il vostro fan particolare . I fili bianchi e neri dovrebbero funzionare dall'unità , attraverso l'asta verso il basso , e l' estremità superiore . (Nota : Non collegare ancora le pale della ventola . )
6

avanti il gruppo ventilatore su per la scala e tenerlo vicino alla staffa inclinata . Collegare il filo nero dalla sommità della barra verso il filo nero dal quadro elettrico , sagomata una gabbietta su entrambi. Fare lo stesso per i fili bianchi .
7

Sollevare la parte superiore dello stelo fino alla staffa inclinata . Montare con le viti in dotazione con il kit , in modo che i fili sono infilati nella staffa .
8

accendere l'alimentazione e la prova del motore . Se funziona , installare le pale della ventola secondo le istruzioni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124221.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.